INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
tigre_1a ha scritto:
infatti......qualche giorno fa parlavamo di un altro punto attrattivo verso l'alto....ora quello non conta più?
No,quello esiste sempre..sono solo visioni diverse..qui guardo il grafico di brevissimo a 15 minuti, lì siparla di altri time frame..ricorda però che sono punti attrattivi/repulsivi che possono o meno essere raggiunti..per ogni grafico e time frame ci sono dei livelli diversi da rompere sia al rialzo che al ribasso per poter poi dire che li raggiunge o meno.. on vorrei si facesse confusione..io ogni tanto posto qualcosa anche sul brevissimo periodo perchè so che qualcuno di voi opera anche in tal senso,così se serve la mia analisi c'è..altrimenti..nulla di fatto :p
P.:S- Sempre compatibilmente col tempo che ho a disposizione... :(
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
No,quello esiste sempre..sono solo visioni diverse..qui guardo il grafico di brevissimo a 15 minuti, lì siparla di altri time frame..ricorda però che sono punti attrattivi/repulsivi che possono o meno essere raggiunti..per ogni grafico e time frame ci sono dei livelli diversi da rompere sia al rialzo che al ribasso per poter poi dire che li raggiunge o meno.. on vorrei si facesse confusione..io ogni tanto posto qualcosa anche sul brevissimo periodo perchè so che qualcuno di voi opera anche in tal senso,così se serve la mia analisi c'è..altrimenti..nulla di fatto :p
P.:S- Sempre compatibilmente col tempo che ho a disposizione... :(

capito.....
meglio abundare quam deficere, no!?!?
 

shinobi69

Forumer storico
Market View ha scritto:
Ciao, io per ora sono uscito dallo short.

Magari sbaglio ma ora un longhetto ci starebbe tutto.
Ciao Market, vedremo un pò.. io entrerò solo dopo la rottura dei livelli che avrò.. ora me lo posso permettere visto il gain in cui sono con il precedente short.. :D
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
tanto perchè la comunità, trasparentemente, sappia chi privatamente ti ha fatto quell'obbrobrio di osservazione, io direi che puoi/potresti tranquillamente metterne il nome
il mercato:


dopo lo sh scaturito dall'aver negato una tipica configurazione in tre onde di elliott, a 34175, s'è realizzato il downside per primis 33500 come avevo detto...
da li conveniva spegnere il pc e lasciare correre la posizione

l'aver ora disegnato un doppio minimo a 32670, che per elliott corrisponde a una onda 2/B
ci dà la stura a riaccendere tutte le antenne
ciao a tutti e grandi shino
:)
 

shinobi69

Forumer storico
meisrome ha scritto:
tanto perchè la comunità, trasparentemente, sappia chi privatamente ti ha fatto quell'obbrobrio di osservazione, io direi che puoi/potresti tranquillamente metterne il nome
il mercato:


dopo lo sh scaturito dall'aver negato una tipica configurazione in tre onde di elliott, a 34175, s'è realizzato il downside per primis 33500 come avevo detto...
da li conveniva spegnere il pc e lasciare correre la posizione

l'aver ora disegnato un doppio minimo a 32670, che per elliott corrisponde a una onda 2/B
ci dà la stura a riaccendere tutte le antenne
ciao a tutti e grandi shino
:)
Comprendo lo spirito con cui mi hai detto questo, ma davvero preferisco evtare,come dicevo ieri, io mi sento un signore.. che la persona si mangi il fegato da sola col passare del tempo, io sono tranquillo dei miei mezzi..lui probabilmente dei suoi mezzucci..ahahahah.. se lo vorrà, si esporrà lui in prima persona e direttamente quia voi,altrimenti, va bene così...ahahahah :D
Okay.. simo vicini ad avere il livello di rialzo calcolato dall'Indicatore ASC, vediamo se ce lo sforna nelle prossime barre 15 minuti..vi aggiorno appena succede.
ciau
 

marc61

Forumer attivo
eurostxx 50 fut

[i
mg]http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202814689eurostoxx.jpg[/img]

l'obiettivo della precedente rottura al ribasso puo' dirsi raggiunto, potrebbe anche ritestarlo(incerti del mestiere) io sono in posizione x raddoppiare nell'uscita della trd discendente ,
In 24 anni di borsa attiva io non ho ancora conosciuto qualcuno che guadagna metodicamente con trading di brevissimo.
E VOI?
 

Users who are viewing this thread

Alto