marc61
Forumer attivo
indicatore ASC
spread denaro - lettera media 6%, tot 483
il tuo metodo asc probabilmente sara' buono, ma operandoci con le opzioni nel lungo difficilmente ti fara' guadagnare, per lo scarso flottante e il grande spread
ciao
marc61
dati oggettivi: ore 13.30 opzione call mib 30 base 33500 sc febbraio.shinobi69 ha scritto:Certo, una cosa è certa però..che questo Indicatore personale che uso, mi dà livelli ai quali difficilmente si sbaglia..sull'onda del'euforia del rialzo avuto neiminuti scorsi uno sarebbe stato anche tentato di entrare long, ma io con le precise indicazioni avute non l'ho fatto..tant'è che lo ha sfiorato come livello,senza nemmeno raggiungerlo e poi ha ritracciato.. sai quanti ci smenano soldi invece cascando nelle trappole che ogni giorno ci piazziano intorno?..ma io non ci casco..sbaglierò magari qualche volta, per carità, ma alla fine sono più quelli che prendo che quelli che lascio agli "amici" Mani Forti del Mercato![]()
![]()
spread denaro - lettera media 6%, tot 483
il tuo metodo asc probabilmente sara' buono, ma operandoci con le opzioni nel lungo difficilmente ti fara' guadagnare, per lo scarso flottante e il grande spread
ciao
marc61