INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

marc61

Forumer attivo
indicatore ASC

shinobi69 ha scritto:
Certo, una cosa è certa però..che questo Indicatore personale che uso, mi dà livelli ai quali difficilmente si sbaglia..sull'onda del'euforia del rialzo avuto neiminuti scorsi uno sarebbe stato anche tentato di entrare long, ma io con le precise indicazioni avute non l'ho fatto..tant'è che lo ha sfiorato come livello,senza nemmeno raggiungerlo e poi ha ritracciato.. sai quanti ci smenano soldi invece cascando nelle trappole che ogni giorno ci piazziano intorno?..ma io non ci casco..sbaglierò magari qualche volta, per carità, ma alla fine sono più quelli che prendo che quelli che lascio agli "amici" Mani Forti del Mercato :D
:V
dati oggettivi: ore 13.30 opzione call mib 30 base 33500 sc febbraio.
spread denaro - lettera media 6%, tot 483

il tuo metodo asc probabilmente sara' buono, ma operandoci con le opzioni nel lungo difficilmente ti fara' guadagnare, per lo scarso flottante e il grande spread

ciao

marc61
 

shinobi69

Forumer storico
meisrome ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ah,okay..corrispondono più o meno ia target da me dati allora..sia giorni scorsi che oggi..bene... stiamo a vedere,il livello dato per il rialzo è ancora valido,quindi..nous attendon! :D
 

shinobi69

Forumer storico
Re: indicatore ASC

marc61 ha scritto:
dati oggettivi: ore 13.30 opzione call mib 30 base 33500 sc febbraio.
spread denaro - lettera media 6%, tot 483

il tuo metodo asc probabilmente sara' buono, ma operandoci con le opzioni nel lungo difficilmente ti fara' guadagnare, per lo scarso flottante e il grande spread

ciao

marc61
Allora scusa, come è che io sono messo molto bene a livello economico operando solo su Opzioni da anni ormai?? :D..Bisogna sapere quando andare su un'Opzione, su quale strike, scadenza a seconda del periodo e del valore.. credimi, lo studio di Borsa per me è partito prima con le Opzioni e poi con l'analisi tecnica (pensa te..)..quindi le conosco benino..permettimi di dirlo questo,senza falsa modestia... qui oggi si parla di operazioni di brevissimo e per tanto scelgo quello.. riprova dlla conoscenza dlle Opzioni ne è stata la scelta fatta il 5 Febbraio dove si è avuto un rendmento di tutto rispetto con la Put acquistata.. poi ognuno faccia come vuole, io posto lamia operatività..chi vuole operi col mini o col Fib pieno.. a ognuno il suo si dice no? :)
Grazie per l'attenzione mostrata comunque :up:
 

shinobi69

Forumer storico
Aragorn ha scritto:
Corrisponde anche ad uno dei livello del GoldSwing di Ciampa nell'altro thread. :up:
Wow, grazie Aragorn!Grande fratello Ciampa, mi fa piacere saperlo!..fallo sapere anche a lui magari nell'altro thread, sono certo gli farà piacere così come la fa a me!!
Grazie ancora Ara! :up:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
tigre_1a ha scritto:
speriamo non lo sia uno spike.....

comunque credo che dipenda dalla spaventosa divergenza up che c'era...per me il long, quello che mi fa dormire scatta sopra a 33800 di fib...correggimi se sbaglio shin....fammi imparare qualcosa, dai... :D
 

shinobi69

Forumer storico
tigre_1a ha scritto:
comunque credo che dipenda dalla spaventosa divergenza up che c'era...per me il long, quello che mi fa dormire scatta sopra a 33800 di fib...correggimi se sbaglio shin....fammi imparare qualcosa, dai... :D
ahahah..per me oggi sull'indice (quindi di medio periodo) scatterebbe sopra 34085 ufficilamente.. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto