Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciclo 22 giorni con dati FIB 15 minuti (di chiusura):..per domani è attesa la gobba superiore indicata come massimo da fare, non a quel livello,ma come formazione ciclica..dopodichè tenete d'occhio il livello orizzontale inserito,sotto quello io sparo di nuovo alla grande come un cecchino..!
Lo dico a tutti: fate attenzione al movimento di questa barra 15 minuti e della prossima (quindi fino alle 15,45) da queste dipende l'evoluzione del pomeriggio sui mercati..se non ritraccia tanto in questi prossimi 25 minuti che rimangono.. ne vediamo delle belle mi sa..!calcoli miei che condivido con voi..magari prendendo una cantonata enorme,ma questo è shinobi.. prendere o lasciare
Ah certo..io uso il fucile..di precisione,ma il fucile!eheheh
Allora,sembra abbia tenuto il supporto e anche se mancano due minuti alla fine di questa barra da 15 minuti, mi sa che si devono allacciare le cinture, se tutto combacia con quanto vedo sui miei grafici, dovrebbe ripartire al rialzo per bene ora.. vediamo un pò!