INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
ciclo 22 giorni con dati FIB 15 minuti (di chiusura):..per domani è attesa la gobba superiore indicata come massimo da fare, non a quel livello,ma come formazione ciclica..dopodichè tenete d'occhio il livello orizzontale inserito,sotto quello io sparo di nuovo alla grande come un cecchino..! :D
1202825923fib15min22gg.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
Lo dico a tutti: fate attenzione al movimento di questa barra 15 minuti e della prossima (quindi fino alle 15,45) da queste dipende l'evoluzione del pomeriggio sui mercati..se non ritraccia tanto in questi prossimi 25 minuti che rimangono.. ne vediamo delle belle mi sa..!calcoli miei che condivido con voi..magari prendendo una cantonata enorme,ma questo è shinobi.. prendere o lasciare :lol:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Shino ha scritto: dopodichè tenete d'occhio il livello orizzontale inserito,sotto quello io sparo di nuovo alla grande come un cecchino..!

Ciao ti seguirò, magari sparando solo con il fucile e non con il cannone.
 

shinobi69

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Shino ha scritto: dopodichè tenete d'occhio il livello orizzontale inserito,sotto quello io sparo di nuovo alla grande come un cecchino..!

Ciao ti seguirò, magari sparando solo con il fucile e non con il cannone.
Ah certo..io uso il fucile..di precisione,ma il fucile!eheheh
Allora,sembra abbia tenuto il supporto e anche se mancano due minuti alla fine di questa barra da 15 minuti, mi sa che si devono allacciare le cinture, se tutto combacia con quanto vedo sui miei grafici, dovrebbe ripartire al rialzo per bene ora.. vediamo un pò! :up:
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Jack73 ha scritto:
ciao a tutti...cosa te lo fa pensare?
io son di cattolica te di dove sei?
ci vediamo qualche volta?

mercato
oggi grasso che cola se fa area 850 ( che sarebbe tg tronco di C uguale al doppio di A)
elliott non sbaglia mai....
io sto flat a sto punto
 

Users who are viewing this thread

Alto