shinobi69
Forumer storico
Ciao Leo's, direi che al momento l'area da rompere e che fa forte resistenza è come dicevo prima il livello 34400/420.. infatti anche adesso notavo che la va a testare, la rompe al rialzo, ma rientra immediatamente sotto.. già questo ci indica che è corretto quanto si dice..Leo's ha scritto:ciao shinobi
aggiornamenti su eventuali punti d'entrata?
oggi siamo più o meno fermi sui + 3,5% ... ma vedo che nonostante ciò i prezzi delle call non hanno subito notevolissimi incrementi (io tengo d'occhio la 37000 feb ma anche la 36500)
scusa se ho perso qualcosa, ma siamo in prossimità di un segnale o ancora nel "limbo"?
grazie![]()
Fai bene a tenere d'occhio la Call37, e anche la Call36.5 sono quelle più appetibili in caso di prossima rottura dei livelli di Indice 35500 (anche se io propenderei più per la 37000...), se tu volessi entrare adesso Long invece,allo stato attuale delle cose, la Call di riferimento sarebbe la 36000..fidati...

Normale nno abbiano subito grossi incrementi le Call, la volatilità odierna è bassissima e le Opzioni risentono molto di questa caratteristica.. se il movimento si facesse violento e veloce le vedresti invece schizzare come poche.. scusa, vorrai mica che le Market Makers si scavino la fossa con le loro stesse mani ora?

Ciao, a presto