INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Ale, grazie mille, ricevuta la mail, nel weekend vedrò di lavorarci su.
Il FIB ha aperto di nuovo al rialzo e sul grafico 120' della mia Rete di Gann ha spazzato via una finger di resistenza ed è a ridosso di quella superiore, ma vedaimo se terrà così fino alla chiusura primi 120' o se ritraccia per andare sul supporto inferiore posto in area 34600. di sicuro ha rotto il livello dll'areai 34400 che ieri faceva da forte resistenza e se tutto va come dovrebbe.. oggi non si dovrebbe poter vedere una rottura al ribasso di tale livello, ma mai dire mai in Borsa,lo sappiamo no? :D
Stamttina sarò via per lavoro, ci aggiorneremo con grafici e il resto nel pomeriggio, se ce la faccio il commentino magari in mattinata provo a postarlo..
Buona giornata! :up:
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
meisrome ha scritto:
salvo errori siamo in piena onda iii di c-y di grado minore della terna correttiva di 4 grande di C-Y di grado maggiore della discesa

target primo area 35000.35100.35150



buondi!!!!, stiamo avvicinando l'area di tg
questa in corso è la v( v= quinta) e finale ondina- per il momento -della sequenza relativa alla c-y di grado minore riportata dianzi, attenzione quindi ai repentini cambiamenti di direzione nel caso che il tg ne esca troncato come arrivo ( cosa possibilissima)
.....tg immutati come linea di tendenza tuttavia...................
aleale, da errore il file poi in privato ti dico cosa mi dice il tentativo di aprile il file
per l'intanto grazie 1000
:)
i vecchi colleghi di forum son sempre pronti a farsi in 4 .....



P.S.
se i miei interventi che son estemporanei, non supportati graficamente, scevri di analisi corrette di elliott, di portata incapiente rispetto ai contenuti di questo 3d, e legati solo alla conferma della visione ganniana, risultino incomprensibili o /e inutili, ditemelo pure che sopprimo il mio "ego"
:)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
meisrome ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ciao meis

per quanto mi riguarda, il mio "lavoro" degli ultimi mesi è stato, è e sarà quello di coniugare i cicli con Gann e con Elliott.... per i cicli e per Gann già ne masticavo di mio, per elliott mi sta aiutando un'amica che ce l'ha nel suo DNA

quindi il tuo apporto e le tue view sono sempre molto ben accette, fanno piacere ed aiutano, magari ogni tanto qualche grafico in piu', visto che li fai anche "benino" con quelle ABC XYW che ti piaciono tanto
 

shinobi69

Forumer storico
Giornata piena di impegni oggi, solo ora posso postare aggiornamento grafico Rete su FIB 120', è aggiornato a 5 minuti fa con l'ultimo dato FIB a 34980
Come si nota, sta proprio testando il lato alto in area 35000 già da stamattina e continua a farlo. L'ASC sul FIB 120' è a un passo dal passare positivo, è ora a -0,02, vediamo se regge ancora fino a chiusura penultima barra alle 16 e verifichiamo che succede nelle ultime due ore, decreterà passaggio in positivo o ritraccerà di nuovo riportando in negativo importante l'ASC?..verifichiamolo + tardi..
ciao per ora
1201271508fib120min1.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
Da un controllo fatto ora sui dati giornalieri FIB 120', vedo che in effetti ha fatto ciò che scrivevo stamani.. minimo a 34645 (c'era il supporto in area 34600 segnalato) e direzione verso l'lto su resistenza superiore, che ha testato per tutto il giorno e solo ora rotta, da vedere se la manterrà fino a chiusura barra tra 25 minuti) :)
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
shinobi69 ha scritto:
....area 35000 già da stamattina e....... L'ASC sul FIB 120' è a un passo dal passare positivo, è ora a -0,02, vediamo se regge ancora fino a chiusura penultima barra alle 16 e verifichiamo che succede nelle ultime due ore, decreterà passaggio in positivo o ritraccerà di nuovo riportando in negativo importante l'ASCImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201271508fib120min1.jpg

confermata la view dal punto di vista onde
2 possibilità
a- estende una tre up per nuovi tg
b- scende in terna correttiva a ricerca di nuova sequenza
tg elliottiano e' stato raggiunto (35115) ed è canonico
ciao
 

shinobi69

Forumer storico
Okay, aggiornamento con chiusura penultima barra di giornata su FIB a 120' (35035) come si nota ha chiuso perfettamente sulla finger di resistenza esistente...
Indicatore ASC è passato con questa chiusura a +0,02, ora bisognerà attendere formazione di un massimo di periodo (tecnica swing chart).. per ora il massimo delle ultime due ore a 35115 è anche massimo di giornata, a quel punto se rotto dopo tale formazione e con ASC che si mantiene positivo, ci potrebbero essere i presupposti per un eventuale ingresso long sul FIB...
A dopo,ciao
1201273730fib120min1.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
meisrome ha scritto:
confermata la view dal punto di vista onde
2 possibilità
a- estende una tre up per nuovi tg
b- scende in terna correttiva a ricerca di nuova sequenza
tg elliottiano e' stato raggiunto (35115) ed è canonico
ciao
Perfect! :)
ciau
 

shinobi69

Forumer storico
Comunque: prima resistenza 35170/180, che in caso di rottura confermata in chiusura avrebbe target a 35750/800, mentre il primo supporto si colloca ora a 34580/600..
 

Users who are viewing this thread

Alto