Ok..ultimo prezzo di FIB 33730..non ce l'ha proprio fatta a chiudere vicino i 33800.. pensavo ce la potesse fare, osservando la Rete di Gann con relative Finger, a chudere sulla resistenza superiore e invece è rimasto in bilico lì in mezzo tra le finger.. amen.. aspettiamo Lunedì per vedere cosa succederà.. intanto allego immagine aggiornata della Rete:
Come forza di brevissimo periodo, considerando i dati a 15 minuti del FIB, con questa chiusura abbiamo che il rapporto tra Forza Venditori e COmpratori, sono praticamente in pieno equilibrio, tutto si capirà Lunedì su come peserà una forza piuttosto che l'altra, una cosa è certa,che dai minimi di giornata, nel pomeriggio, la Forza Compratori è stata notevole (anche se non sembra..), questo prprio in virtù del fatto che hanno recuperato tantissimo come valore ASC, andando infine a "pareggiare" il tutto.. non è che voglia dire molto, ma è come se dal perdere 3-0, si fosse passati al 3-3.. comunque non è male.. ma siamo (per usare la tipica espressione calcistica).. "zero a zero e palla al centro".. vedremo cosa faranno Lunedì in campo...........
I cicli li abbiamo visti prima nel pomeriggio, quindi la possibilità di ua risalita esiste ancora, da vedere con che forza salirà eventualmente, ma comunque esiste..
Osserviamo il Quadrato prezzo/tempo di Gann con le chiusure di FIB a 15 minuti..
anche qui una cosa è certa.. ha rotto il vertice del triangolo e subito ha avuto espansione di prezzo, andando a cogliere proprio l'incrocio delle fan di Gann verso il basso.. oltre quello non è andato ed è anzi stato respinto verso l'alto (per quello si chiamano punti attrattivi/repulsivi).. bisognerà vedere ora se sarà stato buon supporto dal quale riparte un rialzo o se verrà definitivamente rotto al ribasso come livello.. lo scopriremo solo Lunedì... per ora vi lascio, ci aggiorniamo più tardi per l'analisi del tutto con i valori di ASC e tutto il resto..
ciau!