INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (3 lettori)

Jack73

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Sì,qualche dubbio lo nutro anche io Mauro.. solo se in una o due giornate ci rifà quello che abbiamo visto 3 giorni fa con un +3% di rialzo allora comincerei di nuovo a vedere la luce..altrimenti col rialzoprobabile che ci dovrebbe essere, vedrò di chiudere la posizione long aperta in leggero gain e attendere la definitiva rottura di certi livelli per il posizionamento short (che a quel punto sarebbe pesante..)

Bravo Shinobi,mi raccomando quando hai il piano di battaglia per lo short di posizione con le opzioni facce sapè... :D ,sp,dax,eurostoxx..tot in quel.
 

Market View

Forumer attivo
Al di là di tutto siamo nel bel mezzo del trading range aperto il 22 gennaio.
Da qui può andare ovunque, gann e elliott lo spiegheranno dopo dove è andato. Osservando i grafici propendo quanto meno per un test della parte alta. Ci aggiorniamo settimana prossima, oggi fatto nulla. :up:
 

shinobi69

Forumer storico
Jack73 ha scritto:
Bravo Shinobi,mi raccomando quando hai il piano di battaglia per lo short di posizione con le opzioni facce sapè... :D ,sp,dax,eurostoxx..tot in quel.
Ciao JAck e grazie.. no problem, il livello ve lo dirò nel weekend sicuramente (dopo aver studiato per benino i miei grafici :D ).. non voglio sbagliare nulla,quindi è sicuro,vi dirò il tutto..!Poi quello che dirò per ilFIB..varrà anche per il resto del mondo mi sa..la discesa ci sarà,violenta, e nulla si potrà salvare,quindi entrati short sul nostro,stai sicuo che tutto andrà così... :p
 

Inshar

Forumer attivo
secoli ha scritto:
Però che furbe che sono le borse europee: l'america perde lo 0.6 e noi il 2%!

Personalmente nn ho stoppata a 34000, pensando ad una risalita, me lo porteroò a nanna questo mini.

saluti
io porto a nanna due call 35000 e una put 30000, spero di non aver fatto grosse porcate :ops: :D
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
Ciao JAck e grazie.. no problem, il livello ve lo dirò nel weekend sicuramente (dopo aver studiato per benino i miei grafici :D ).. non voglio sbagliare nulla,quindi è sicuro,vi dirò il tutto..!Poi quello che dirò per ilFIB..varrà anche per il resto del mondo mi sa..la discesa ci sarà,violenta, e nulla si potrà salvare,quindi entrati short sul nostro,stai sicuo che tutto andrà così... :p

shin...una domanda da somaro.....
ma se noi andiamo sempre + sotto degli altri e manca un'altra discesona.....ma dove ci portano?...siamo a prezzi da discount.....
 

Inshar

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Ciao JAck e grazie.. no problem, il livello ve lo dirò nel weekend sicuramente (dopo aver studiato per benino i miei grafici :D ).. non voglio sbagliare nulla,quindi è sicuro,vi dirò il tutto..!Poi quello che dirò per ilFIB..varrà anche per il resto del mondo mi sa..la discesa ci sarà,violenta, e nulla si potrà salvare,quindi entrati short sul nostro,stai sicuo che tutto andrà così... :p
ora mi fai spaventare :lol: :help:
non è che discesa apocalittica è già iniziato senza neanche un rimbalzino per potere chiudere le call? :-?
 

shinobi69

Forumer storico
tigre_1a ha scritto:
shin...una domanda da somaro.....
ma se noi andiamo sempre + sotto degli altri e manca un'altra discesona.....ma dove ci portano?...siamo a prezzi da discount.....
Io i livelli di arrivo li ho..li avevo per un pò più in là come tempi..e quello estremo è posto a 28800 di Indice, prima però c'è il 31200 da raggiungere,sul quale penso possa eventualmente rimbalzare, poi si vedrà se anticipa tutto oppure no come tempi.. comunque solo allo scattare di determinati livelli..
Per Inshar: come già detto dovrebbe esserci un rimbalzo che permetterà di chiudere le call aperte in lieve gain (o al massimo in pari)..poi da lì si vedrà,probabilmente a quel punto se non avrò segnali FORTI dal Mercato, mi metterò alla finstra ad aspettare il segnale ribassista.. :)
 

tontolina

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Quanto detto sopra sembra essere anche confermato sullo Square di Gann con dati a 120 minuti, ha toccato il punto cerchiato che era punto attrattivo/repulsivo e da qui si potrebbe in effetti vedere il rialzo che si aspetta per iprimi giorni di prossima settimana.. le analisi grafiche coincidono, se tutto questo non è sbagliato... dovremmo poter vedere quanto ci si aspettava...discesa per ogg e rimbalzo per primi giorni di prox settimana (anche se la discesa oggi non ce la spettavamo così forte..)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote:
1203086052fibgann.jpg
da questo grafico sembra che per il 26 febbraio ci sia la possibilità di raggiungere 36510 punti fib
 

shinobi69

Forumer storico
tontolina ha scritto:
da questo grafico sembra che per il 26 febbraio ci sia la possibilità di raggiungere 36510 punti fib
Vero Lina, ma qusti grafici che ho creato devono andare a braccetto con il mio Indicatore ASC.. in pratica quelli che vedi su come incroci sono punti definiti "attrattivi/repulsivi".. quando il prezzo è su quegli incroci, se ha "forza" (e io la misuro col mio ASC appunto) allora può tendere verso quelli superiori e successivi,al contrario il prezzo viene letteralmente respinto all'ingiù verso il punto attrattivo inferiore..e lì di nuovo poi vale la stessa regola vista prima (la misura della forza per capire dove andrà da quell'incorcio..)
Spero di essere stato chiaro,ciau :)
 

Users who are viewing this thread

Alto