INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
Una cosa per tutti..se inversione di brevissimo dovrà e potrà esserci oggi, la vedremo solo in finale di seduta, intorno alle h.17-17,15...
 

ettore_61

?????????????????????
Re: x shinobi69

shinobi69 ha scritto:
Grazie mille Ettore, detto da una persona esperta come te,può solo far piacere! :)
Speriamo solo di essere nel giusto ancora una volta, sennò sai che perdita d'immagine??ahahah :D

Ti ringrazio x l'esperto ... ma sono come voi..... ci provo....

Tranquillo, sono pochi che mettono la faccia per osare una previsione o un movimento......

Continua cosi' che vai forte....

:up: :up: :up:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
se una cosa l'ho imparata è che questo senza divergenze di macd non riparte mai......quindi, l'aspetto...poi si vedrà.....gia mi ha affiarato un attimo prima.....vediamo di non farci mangiare tutto il gain della giornata se no si smadonna....

chiusure a 5 minuti sotto 560 "alzo le antenne..." ( cito shin)
 

tigre_1a

Dohko di Libra
ops...saluto lo zio Ettore..... :D

e aggiungo, tanto per dire, poi se rompono li levo i messaggi.....UNICREDITO è una disgrazia...... :down:
 

shinobi69

Forumer storico
A livello ciclico con dati FIB 120' (22 giorni e 11 giorni) siamo messi così comunque..su entrambi i grafici era prevista discesa per il 15 Febbraio e risalita per il 18 e 19.. vedaimo un pò..a parer mio,ripeto, ci sta che accada...poi...
22 giorni:
1203088004fib120min22gg.jpg


11 giorni:
1203088156fib120min11gg.jpg
 

secoli

Utente Senior
Però che furbe che sono le borse europee: l'america perde lo 0.6 e noi il 2%!

Personalmente nn ho stoppata a 34000, pensando ad una risalita, me lo porteroò a nanna questo mini.

saluti
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Shino era stato tutto ampiamente previsto, come fattore tempo, ma non come fattore prezzo. Se fino a questa mattina io convenivo con te che con la prossima salita saremmo andati a fare massimi, adesso dopo questa discesa ho i miei dubbi. Secondo me abbiamo ritracciato troppo per fare nuovi massimi, cmq stiamo a vedere.

Adesso sono più contento perchè sono a pari con i cw.

Ciao Mauro.
 

shinobi69

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Shino era stato tutto ampiamente previsto, come fattore tempo, ma non come fattore prezzo. Se fino a questa mattina io convenivo con te che con la prossima salita saremmo andati a fare massimi, adesso dopo questa discesa ho i miei dubbi. Secondo me abbiamo ritracciato troppo per fare nuovi massimi, cmq stiamo a vedere.

Adesso sono più contento perchè sono a pari con i cw.

Ciao Mauro.
Sì,qualche dubbio lo nutro anche io Mauro.. solo se in una o due giornate ci rifà quello che abbiamo visto 3 giorni fa con un +3% di rialzo allora comincerei di nuovo a vedere la luce..altrimenti col rialzoprobabile che ci dovrebbe essere, vedrò di chiudere la posizione long aperta in leggero gain e attendere la definitiva rottura di certi livelli per il posizionamento short (che a quel punto sarebbe pesante..)
 

Users who are viewing this thread

Alto