INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

shinobi69

Forumer storico
ringo1 ha scritto:
grande Antonio, ti ho seguito....
la mia fiducia in te è illimitata...........
ciao a tutti
r
S^,ma se sbaglio poi non prendertela con me eh??ahahahah.a parte gli scherzi,io ho provato un azzardo stavolta,visto il poco costo e rischio..certo che se ci va bene e arriva lì dove dico io.. ci varrebbe circa 400/450 punti.. un bel rendimento secco di circa il 350% netto netto... se no amen..una volta tanto ho giocato d'azzardo (cosa che non mi appartiene di solito..)
ciauuuuu
 

Varenne1

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
S^,ma se sbaglio poi non prendertela con me eh??ahahahah.a parte gli scherzi,io ho provato un azzardo stavolta,visto il poco costo e rischio..certo che se ci va bene e arriva lì dove dico io.. ci varrebbe circa 400/450 punti.. un bel rendimento secco di circa il 350% netto netto... se no amen..una volta tanto ho giocato d'azzardo (cosa che non mi appartiene di solito..)
ciauuuuu


sia questi 35000, come diceva Aleale, testati 3-4 volte, lasciano............PENSARE......................................
r
 

Varenne1

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:

comunque, sempre tanti anzi tantissimi complimenti, per tutto quello che fai e scrivi............

e complimenti anche agli altri, siete davvero in gamba........

noi poveri mortali, non possiamo far altro che imparare e studiare................. :up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Jack73 ha scritto:
ciao ale,
perchè fai partire il battleplan da quel minimo e non dal giorno prima che ha registrato un minimo inferiore?

ciao jack

perchè vedo nel fib, da qualche anno, un tempo 3-6-12gg e quasi sempre all'inizio di un ciclo, fa una lingua.... quindi considero quella tra il 22 e il 23 una lingua e faccio partire dal 2° minimo, tutta la trafila ciclica....
 

Users who are viewing this thread

Alto