Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
azzo...io cw....il mercato delle opzioni non lo capisco molto.....e ultimamente manco quello dei cw.....fanno certi numerini!?!!?!?!...d'arresto......ma li frego ugualmente anche se mi rendono la vita un po'( molto) + complicata....
ah,okay..bene così allora..
X Antonio (Tigre): io lavoro solo sulle MIBO, le consoco come mio figlio ormai e so quali prendere come strike, come posizionarle e crearci posizioni sintetiche.. quindi no CW per me, ma Opzioni sì...
ah,okay..bene così allora..
X Antonio (Tigre): io lavoro solo sulle MIBO, le consoco come mio figlio ormai e so quali prendere come strike, come posizionarle e crearci posizioni sintetiche.. quindi no CW per me, ma Opzioni sì...
No problem, ripeto,ho voluto rischiare, anche se poco, perchè se va bene c'è da mettere in tasca un buon gain, altrimenti me lo riprenderò con gli interessi su prossimo ingresso..