INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
NO NO..OPZIONI..! :)

azzo...io cw....il mercato delle opzioni non lo capisco molto.....e ultimamente manco quello dei cw.....fanno certi numerini!?!!?!?!...d'arresto......ma li frego ugualmente anche se mi rendono la vita un po'( molto) + complicata....
 

Varenne1

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Acquistata a 126 Ringo??sei entrato tardino.. :lol:

nono, a 100 presa, esultavo perchè è arrivata a 126......

sai per scherzare un pò................ogni tanto, oltre alla tenzione serve acnhe questo...............
 

shinobi69

Forumer storico
ringo1 ha scritto:
nono, a 100 presa, esultavo perchè è arrivata a 126......

sai per scherzare un pò................ogni tanto, oltre alla tenzione serve acnhe questo...............
ah,okay..bene così allora..
X Antonio (Tigre): io lavoro solo sulle MIBO, le consoco come mio figlio ormai e so quali prendere come strike, come posizionarle e crearci posizioni sintetiche.. quindi no CW per me, ma Opzioni sì... :)
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
ah,okay..bene così allora..
X Antonio (Tigre): io lavoro solo sulle MIBO, le consoco come mio figlio ormai e so quali prendere come strike, come posizionarle e crearci posizioni sintetiche.. quindi no CW per me, ma Opzioni sì... :)

:D :D :D :D :D :D :D ....Paolo :p
 

Jack73

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Entrato: PUT 32500 scadenza Febbraio ACQUIUSTATA a 94

ciao shinobi,ti seguirò ma prima voglio vedere se sta disegnando un'onda 4 per poi spingere in area mob 35200 e poi sparare...
1201882263immagine.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
Jack73 ha scritto:
ciao shinobi,ti seguirò ma prima voglio vedere se sta disegnando un'onda 4 per poi spingere in area mob 35200 e poi sparare...
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201882263immagine.jpg
No problem, ripeto,ho voluto rischiare, anche se poco, perchè se va bene c'è da mettere in tasca un buon gain, altrimenti me lo riprenderò con gli interessi su prossimo ingresso.. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto