INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
.... intanto i grafici ciclici aggiornati.... sia quello con discesa per fine febbraio che quello con discesa per fine marzo







.... adesso il grafico del tracy partito il 31/1 alle 15:00





e infine ho provato a buttar giu' il grafico del tracy scomposto in 6 tracy-3 ( 6 giornalieri )....
.... ma essendo presente ancora il dubbio su quale sia l'effettiva chiusura del 1° giornaliero ( ore 15:30 oppure 16:45 ), ne ho fatti 2, uno tarato sulla chiusura del 1° giornaliero alle 15:00 e l'altro tarato sulla chiusura del 1° giornaliero alle 16:45.... sapremo in giornata, al momento della chiusura del tracy-2 ( 2gg ), quale sia quello buono

dico subito che le giornate chiave saranno quelle del 4 e del 5 febbraio, il 5 in particolare sarà cruciale, perchè se il max del 2° tracy-2 ( 2gg ) sarà inferiore al max del 1° tracy-2 ( quello 1 febbraio / 4 febbraio ) sarà probabilissimo che sia già iniziata la discesa.... se invece il max del 2° tracy-2 sarà superiore al 1° tracy-2, il tracy si dichiarerà rialzista e probabilmente tutto si sposterebbe alla settimana 18-22 febbraio







la settimana 4-8 febbraio è anche setup weekly di Gann.... il che significa che in essa è previsto che si formerà un minimo o un massimo settimanale, la cui rottura attiverebbe da lunedi 11 febbraio, un segnale di entrata nella direzione della rottura, fino al prossimo setup weekly che risulta essere la settimana 18-22 febbraio

anche le date di setup daily, derivanti dal quadrato cardinale temporale di 9 per i giorni di borsa aperta 2008, convergono sulla data del 5 febbraio





buon weekend a tutti


:ciao:
 

urzaiz

Forumer storico
Complimenti

oggi ho cliccato per curiosita' sul 3D e ho trovato grafici interessantissimi. Nel mio piccolo ho 4/2 come max relativo..e ho riscontrato la stessa data qui. Confortante.
Complimenti. Hai un lettore in piu'.
Ciao!
Max
 

claude19

Forumer storico
Ciao,
le tue date per i massimi seguendo battleplan e setup weekly di gann, coincidono con le mie, naturalmente usando altre tecniche, quindi magari, essendoci una convergenza puo essere che il segnale sia + affidabile.
Con il mio metodo il massimo del 2. ciclo mensile, se il minimo del 22 gennaio (... come sembra al momento) fosse il minimo del ciclo mensile, l'avrei per 5-6 febbraio e come 2. data passo al 22 febbraio.
Dico subito che se dovessimo rompere in futuro il massimo del tracy in corso partito il 31-1, comincerei a prendere in considerazione la troncatura del ciclo trimestrale sul minimo di gennaio. Troppi tracy rialzisti in movimento ribassista evidente e indiscutibile, a mio avviso nn ci possono essere ...
Vedem come si sviluppa il tutto.
Buon week a tutti.

Byeeee


dico subito che le giornate chiave saranno quelle del 4 e del 5 febbraio, il 5 in particolare sarà cruciale, perchè se il max del 2° tracy-2 ( 2gg ) sarà inferiore al max del 1° tracy-2 ( quello 1 febbraio / 4 febbraio ) sarà probabilissimo che sia già iniziata la discesa.... se invece il max del 2° tracy-2 sarà superiore al 1° tracy-2, il tracy si dichiarerà rialzista e probabilmente tutto si sposterebbe alla settimana 18-22 febbraio



la settimana 4-8 febbraio è anche setup weekly di Gann.... il che significa che in essa è previsto che si formerà un minimo o un massimo settimanale, la cui rottura attiverebbe da lunedi 11 febbraio, un segnale di entrata nella direzione della rottura, fino al prossimo setup weekly che risulta essere la settimana 18-22 febbraio


buon weekend a tutti


:ciao:[/quote]
 

picchio63

In hoc signo vinces
Re: Complimenti

urzaiz ha scritto:
oggi ho cliccato per curiosita' sul 3D e ho trovato grafici interessantissimi. Nel mio piccolo ho 4/2 come max relativo..e ho riscontrato la stessa data qui. Confortante.
Complimenti. Hai un lettore in piu'.
Ciao!
Max


Ciao Max


qui ci sono persone preparate :up:



Hai capito chi sono vero? :)
 

picchio63

In hoc signo vinces
queste le mie date di set up


sembrano coincidere


1201963895mwsnap344.gif
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Orsobruno ha scritto:
Ecco il conteggio secondo me + probabile


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201965247mwsnap346.gif


ciao Antò

bene!

mi hai incuriosito....
le proiezioni temporali parametrando le percentuali di Fibonacci, a quali valori (calcolati come?) di partenza le applichi?
so che è una tecnica che utilizzano gli elliottiani per coniugare l'analisi del tempo alla loro analisi del prezzo
 

Users who are viewing this thread

Alto