INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

dona46

Forumer storico
auguroni

shinobi69 ha scritto:
Dimenticavo una cosa..domani vi è una congiunzione:Luna-Giove-Venere..è da considerare quindi come giornata cruciale per comprendere cosa vorrà fare nei prossimi giorni, vediamo la giornata di domani come va,dopodichè ne sapremo di più..
Ah,ultimissima cosa e poi vado a nanna..domani è il mio compleanno :D ..sono bene accetti regali di ogni genere e prezzo!ahahahahah
ciauuuuuuuuuu


quindi oggi anche tu saprai cosa farai da grande, comunque i fondamentali sono ottimi ex astra ad astra. Buon compleanno
 

marc61

Forumer attivo
cicli

aleale ha scritto:
giorni fà avevo scritto che avrei modificato leggerissimamente i miei grafici ciclici di lunghissimo periodo "ritarandoli" in base al Gann Master Time Cycle di 30 anni proposto su questo sito da Celeron

ti ringrazio per il materiale postato

questo si sposa con lo studio del ciclo di KONDRATIEFF, che vede un min. nel 2012

ciao
marc61
 

picchio63

In hoc signo vinces
shinobi69 ha scritto:
Dimenticavo una cosa..domani vi è una congiunzione:Luna-Giove-Venere..è da considerare quindi come giornata cruciale per comprendere cosa vorrà fare nei prossimi giorni, vediamo la giornata di domani come va,dopodichè ne sapremo di più..
Ah,ultimissima cosa e poi vado a nanna..domani è il mio compleanno :D ..sono bene accetti regali di ogni genere e prezzo!ahahahahah
ciauuuuuuuuuu


Auguroni :up:

:ciao:


Inatnto 35000 fanno da tappo



Ps

Ale , ha trovato qualcosa di interessante in quel link?
 

Users who are viewing this thread

Alto