Jack73 ha scritto:c'è qualcuno che sa che giorno è oggi dalla roulette di taylor?
No,scrivere scrivo...però non aggiungo altro a quanto già detto da me all'epoca e ribadito da te adesso..se va così..amen,lascio spazio rispettosamente ad altri senza problemi davvero.. se si vuol seguire operatività intraday e di brevissimo non è mio problema e NON VOGLIO certo limitare io questa cosa..Nonsoniente ha scritto:shinobi69 : ha scritto: qualcosa del genere l'avevo detta forse io, in tempi non sospetti..?..vabbè...io non parlo più mi sa...
Ciao shinobi69 cosa vuoi dire che non posti più.
Alla cortese attenzione di tutti, lo avevo già scritto a suo tempo ma è come fosse stato scritto sulla sabbia. L'autore di questo Thread aveva manifestato il desiderio che su questo post si trattasse di archi temporali che andassero al di là del ciclo giornaliero, dell'operatività intra. Per quello c'era il Thread di Ciampa.
Insomma per cortesia non sporchiamo questo post, per l'operatività veloce aprite un altro post altrimenti si rischia che shinobi69 si rompa e non scriva più nulla e secondo me con tutta ragione.
shinobi69 ha scritto:No,scrivere scrivo...però non aggiungo altro a quanto già detto da me all'epoca e ribadito da te adesso..se va così..amen,lascio spazio rispettosamente ad altri senza problemi davvero.. se si vuol seguire operatività intraday e di brevissimo non è mio problema e NON VOGLIO certo limitare io questa cosa..
ciao e scusate se son sembrato polemico,ma non era mia intenzione esserlo o offendere qualcuno
Nonsoniente ha scritto:shinobi69 : ha scritto: qualcosa del genere l'avevo detta forse io, in tempi non sospetti..?..vabbè...io non parlo più mi sa...
Ciao shinobi69 cosa vuoi dire che non posti più.
Alla cortese attenzione di tutti, lo avevo già scritto a suo tempo ma è come fosse stato scritto sulla sabbia. L'autore di questo Thread aveva manifestato il desiderio che su questo post si trattasse di archi temporali che andassero al di là del ciclo giornaliero, dell'operatività intra. Per quello c'era il Thread di Ciampa.
Insomma per cortesia non sporchiamo questo post, per l'operatività veloce aprite un altro post altrimenti si rischia che shinobi69 si rompa e non scriva più nulla e secondo me con tutta ragione.
giusto shinobishinobi69 ha scritto:..qualcosa del genere l'avevo detta forse io, in tempi non sospetti..?..vabbè...io non parlo più mi sa...
bye all!