INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
tigre_1a ha scritto:
ciao Ale....intendi per lingua l'apertura di stamattina?

no....

intendo che il movimento iniziato questa mattina non è tipico di un tracy-1 impostato al ribasso come dovrebbe essere l'ultimo tracy-1 di un tracy+1.... ha fatto il max in 3° ora e continua a dimostrare forza....

ciò mi fa venire il dubbio che si stia preparando la solita lingua di bayer di fine ciclo....
quindi che alla fine di questo tracy-1 si torni in area del minimo di partenza di questa mattina.... gli vada un pò sotto e nella partenza del prossimo ciclo venga rotto al rialzo il minimo odierno....

sarebbe il segnale di inizio del nuovo tracy+1
 

tigre_1a

Dohko di Libra
aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

praticamente pari pari quello che hanno fatto il 31.....
non per niente nel mio ts arcaico manca la divergenza a 10 minuti che mi dà il segnale d'ingresso long......
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
se in calce ad ogni commento dedicato, si desse la traduzione per mia figlia di 15 anni, lo farei anch'io
:)
arriva conteggio che prediligo, coi dati intraday a tutto ieri , escluso stamane che non ci sono in data base

5bsewl.jpg
 

Aragorn

Forumer storico
meisrome ha scritto:
intendi sulla conclusione della b-x della attuale terna correttiva?
e se cosi' perchè quel livello che dici tu ?
io non mi fiderei, ma forse nn ho capito!!

E' un livello di entrata indicato da Shinobi, se non ho capito male. :up:
 

claude19

Forumer storico
Burdell ... sei proprio un FINOKKIO, manco le lingue conosci!!!
Come farai poi a gagna, bel misteroooo!! :p

Byyyeeee


meisrome ha scritto:
se in calce ad ogni commento dedicato, si desse la traduzione per mia figlia di 15 anni, lo farei anch'io
:)
arriva conteggio che prediligo, coi dati intraday a tutto ieri , escluso stamane che non ci sono in data base
 

lnanetti

Forumer storico
meisrome ha scritto:
se in calce ad ogni commento dedicato, si desse la traduzione per mia figlia di 15 anni, lo farei anch'io
:)
arriva conteggio che prediligo, coi dati intraday a tutto ieri , escluso stamane che non ci sono in data base

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://i26.tinypic.com/5bsewl.jpg

mi spieghi cosa intende il programma con quel rombo rosso che mette sopra il massimo di 2 giorni fa e la barra blu.. che non capisco che vorrebbe intendere il programma... vedo una b circa in area 450/500 giusto??
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
lnanetti ha scritto:
ale ma non potrebbe essere già finito il tracy meno 1??


se ne è chiuso uno sul minimo di questa mattina e ne è partito un altro che dovrebbe essere l'ultimo del tracy+1
 

lnanetti

Forumer storico
aleale ha scritto:
se ne è chiuso uno sul minimo di questa mattina e ne è partito un altro che dovrebbe essere l'ultimo del tracy+1

okey... ma allora almeno 1,5 giorni di rialzo li dovremmo avere non credi.... a me quei gap in america non mi fanno stare tranquillo a mettermi per il momento short di posizione.... forse è meglio da domani.... e oggi vedere se la tirano su...
 

Users who are viewing this thread

Alto