Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
intendo che il movimento iniziato questa mattina non è tipico di un tracy-1 impostato al ribasso come dovrebbe essere l'ultimo tracy-1 di un tracy+1.... ha fatto il max in 3° ora e continua a dimostrare forza....
ciò mi fa venire il dubbio che si stia preparando la solita lingua di bayer di fine ciclo....
quindi che alla fine di questo tracy-1 si torni in area del minimo di partenza di questa mattina.... gli vada un pò sotto e nella partenza del prossimo ciclo venga rotto al rialzo il minimo odierno....
praticamente pari pari quello che hanno fatto il 31.....
non per niente nel mio ts arcaico manca la divergenza a 10 minuti che mi dà il segnale d'ingresso long......
se in calce ad ogni commento dedicato, si desse la traduzione per mia figlia di 15 anni, lo farei anch'io
arriva conteggio che prediligo, coi dati intraday a tutto ieri , escluso stamane che non ci sono in data base
intendi sulla conclusione della b-x della attuale terna correttiva?
e se cosi' perchè quel livello che dici tu ?
io non mi fiderei, ma forse nn ho capito!!
Burdell ... sei proprio un FINOKKIO, manco le lingue conosci!!!
Come farai poi a gagna, bel misteroooo!!
Byyyeeee
meisrome ha scritto:
se in calce ad ogni commento dedicato, si desse la traduzione per mia figlia di 15 anni, lo farei anch'io
arriva conteggio che prediligo, coi dati intraday a tutto ieri , escluso stamane che non ci sono in data base
mi spieghi cosa intende il programma con quel rombo rosso che mette sopra il massimo di 2 giorni fa e la barra blu.. che non capisco che vorrebbe intendere il programma... vedo una b circa in area 450/500 giusto??
okey... ma allora almeno 1,5 giorni di rialzo li dovremmo avere non credi.... a me quei gap in america non mi fanno stare tranquillo a mettermi per il momento short di posizione.... forse è meglio da domani.... e oggi vedere se la tirano su...