INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
E come mai temi cio? ... su quale base?

Byeee

Nonsoniente ha scritto:
Temo che sul minimo di questa mattina si sia chiuso un tracy+1 con un bel troncamento del tracy-1. Sti cavoli di cicli mi stanno diventando indigesti.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Claude: sulla base della sfiga; ho tenuto aperto i cw put per la chiusura del Tracy+1, mentre l'altra volta gli ho chiusi al venerdì, poi c'è stato il lunedì nero e il martedì mattina da panico. :(
 

lnanetti

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Temo che sul minimo di questa mattina si sia chiuso un tracy+1 con un bel troncamento del tracy-1. Sti cavoli di cicli mi stanno diventando indigesti.

ma non capisco... siamo dalla partenzo del t+1 a 12 giorni... secondo me ne mancano 4 e dopo la discesa di ieri un pull back verso 500 ci starebbe tutto.... almeno 1,5 giorni di salita dovremmo averlo altrimenti 4 di discesa sai che macello che ti fanno....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Nonsoniente ha scritto:
Temo che sul minimo di questa mattina si sia chiuso un tracy+1 con un bel troncamento del tracy-1. Sti cavoli di cicli mi stanno diventando indigesti.

è una possibilità che sto monitorando e tenendo in considerazione....
.... ma finchè non chiude questo tracy-1 non sono in grado di affermarlo con probabilità sufficienti

p.s.: è il motivo per cui dico che solo la rottura del setup weekly 4-8 febbraio darà la direzionalità del mercato fino al setup weekly successivo.... minimo settimna in corso ha un significato, minimo settimana prossima ha un altro significato....


 

Nonsoniente

Forumer storico
Cmq a parte le mie paure il giorno 31/01 abbiamo fatto un minimo a chiusura tracy a 33597 di indice e e abbiamo chiuso la seduta a 34230 sempre di indice. Secondo me in questo ipotetico ultimo Tracy-1 non dobbiamo recuperare quella quota a chiusura, se succede allora significa che siamo nel nuovo tracy+1. Se poi ci aggiungiamo che il TS di Shinobi69, va in acquisto a 34030 le mie paure trovano ulteriori conferme. Per me non è niente di grave scenderà dopo, ma possibile cavoli che non vada liscio mai nulla.
 

shinobi69

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
ma.. non gliela fa... di la non ci danno una mano... speravo potesse salire più alto prima di girarsi...
Mauro.. così doveva andare.. io avevo detto: "risalita dei prezzi in mattinata fino a primo poemriggio,ma più diu tanto non potrà fare, la resistenza data dall'ASC è quella e non dovrebbe farcela a superarla, dopodichè nuova discesa per il pomeriggio inoltrato o al massimo per il 7 mattino.." e così sembra stia facendo..poi posso essere smentito da un momento all'altro, per carità, ma se ci prendiamo bene così..male non fa...anzi.. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto