INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Ina guarda che scherzavo.
Tornando all'indice per me il ribasso partito ieri viene inficiato sopra 34300 di chiusura, valore indice.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
lnanetti ha scritto:
okey... ma allora almeno 1,5 giorni di rialzo li dovremmo avere non credi.... a me quei gap in america non mi fanno stare tranquillo a mettermi per il momento short di posizione.... forse è meglio da domani.... e oggi vedere se la tirano su...

a mio parere ( e come tale potrei anche sbagliarmi ) non dovremmo ancora essere arrivati allo short di posizione che intendi te.... il momento ideale dovrebbe arrivare sul max del prossimo tracy+1
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ale ha scritto:

a mio parere ( e come tale potrei anche sbagliarmi ) non dovremmo ancora essere arrivati allo short di posizione che intendi te.... il momento ideale dovrebbe arrivare sul max del prossimo tracy+1


Ale anch'io la penso come te, ma qui sta il problema negli ultimi anni non ne azzecco più una, 7 annni di vacche grasse e 7 anni di vacche magre :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Nonsoniente ha scritto:
Ale ha scritto:

a mio parere ( e come tale potrei anche sbagliarmi ) non dovremmo ancora essere arrivati allo short di posizione che intendi te.... il momento ideale dovrebbe arrivare sul max del prossimo tracy+1


Ale anch'io la penso come te, ma qui sta il problema negli ultimi anni non ne azzecco più una, 7 annni di vacche grasse e 7 anni di vacche magre :)

allora spero che questa sia l'eccezione che conferma la regola :)
 

tigre_1a

Dohko di Libra
aleale ha scritto:
a mio parere ( e come tale potrei anche sbagliarmi ) non dovremmo ancora essere arrivati allo short di posizione che intendi te.... il momento ideale dovrebbe arrivare sul max del prossimo tracy+1

ale per quando è previsto il max del prossimi tracy+1?

ps....avevi ragione...si sta preparando la lingua....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
tigre_1a ha scritto:
ale per quando è previsto il max del prossimi tracy+1?

ps....avevi ragione...si sta preparando la lingua....

te lo saprò dire solo appena lo vedremo partire....
.... saperlo prima bisognerebbe avere la sfera di cristallo o essere degli insider trading
 

tigre_1a

Dohko di Libra
aleale ha scritto:
te lo saprò dire solo appena lo vedremo partire....
.... saperlo prima bisognerebbe avere la sfera di cristallo o essere degli insider trading

ok.....
come avrai capito io non ci capisco una mazza di cicli...ma cerco di imparare.....
 

Nonsoniente

Forumer storico
Temo che sul minimo di questa mattina si sia chiuso un tracy+1 con un bel troncamento del tracy-1. Sti cavoli di cicli mi stanno diventando indigesti.
 

Jack73

Forumer attivo
ciao a tutti,
anche le medie centrate mi confermano la posizione:
dovrebbe essere partito l'ultimo t-1 che concluderebbe tracy+1 e tracy;
tracy+1=linea nera
tracy=linea marrone
tracy-1=linea viola
1202305526immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto