INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

secoli

Utente Senior
Stamattina sono in panne con il toll di sella e più precisamente con il tol plus sono il solo oppure sono in buona compagnia?

saluti
 

shinobi69

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Shinobi69, ieri mattina, dalle mie parti si dice per un colpo di mona, ho chiuso in put in guadagno ma ieri pomeriggio mi mangiavo le mani. Questa mattina visto che rimbalzava ho acqyuistato un pò di cw base 35000 scad marzo, con la prospettiva di mediarli se salirà nei prossimi giorni, ma non vorrei essere fuori se fa uno sciaquone.

Ciao Mauro
Ciao Mauro.. bhè, compra una Put a protezione sempre scadenza Marzo, magari con poco ti copri, ti metti il paracadute come dico sempre io.. così se l'aereo crolla comunque sei pronto.. consiglio personale eh?poi a ognuno la sua operatività :)
ciao
 

shinobi69

Forumer storico
secoli ha scritto:
Stamattina sono in panne con il toll di sella e più precisamente con il tol plus sono il solo oppure sono in buona compagnia?

saluti
Lascia perdere..mi stanno facendo girare i cosidetti!sempre ad aver problema con sta piattaforma... :down:
 

secoli

Utente Senior
shinobi69 ha scritto:
Lascia perdere..mi stanno facendo girare i cosidetti!sempre ad aver problema con sta piattaforma... :down:

Ed il bello che, ultimamente, il 50% delle volte l'inoperabilità con sella l'abbiamo sempre dalle 9 alle 9.30-35, ma oggi hanno passato prorio la parte.

Fatto appena in tempo a vendere un mini a 33730 ed a mettere lo stop a 33740.

Peccato perchè come tol di base è secondo me il meglio che si può trovare, ma quando accadono queste cose fanno davvero girare.

Vedo carissimo shino che ci hai preso alla lettera ed oltre che in neretto hai evidenziato anche con caratteri + grandi se pardi di fib o di spmib, ma credo che basti il neretto :)
Grazie ed abbi pazienza se qualche volta facciamo la pipì fuori dal vasino :D

saluti a tutti
 

shinobi69

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Shinobi, ho comprato put non call
oppsss..scusa!pensavo alle put e ho scritto così come ho scritto..sorry!va bene così allora,anche se 1 call di protezione rialzista io la prenderei comunque,si sa mai..diminuisci l'eventuale gain,ma magari anche l'eventuale perdita.. se sale tanto e poi scende di nuovo di brutto,con quello che prendi dal gain rialzista ti compri aggratis il ribasso di nuovo... :p
 

lnanetti

Forumer storico
innazi tutto grazie per la risposta shinobi.... pero' allo stato attuale non credo fuoriesca ora da qeul triangolo sia in alto o in basso.... oggi abbiamo davanti una bell'inognita... il gap down di ieri lasciato aperto e il gap up di stamattina e qeullo lasciato aperto per pochi punti ieri..... la cosa che mi chidedevo io visto che siamo in partenza o è partito ieri un tracy e tutto dipenderà come al solito dai cazzoni di la che ricordiamoci non hanno chiuso ancora i vari gap down di 2/3 giorni or sono... mi domandavo se si poteva prospettare un ritorno violento verso l'alto area 34400/34500... prima di scendere violentemente.... a livello di tracy o cicli mi sembrava sia leggendo te.. che ale che lo scenario è plausibile....
 

Fractal

Forumer attivo
lnanetti ha scritto:
innazi tutto grazie per la risposta shinobi.... pero' allo stato attuale non credo fuoriesca ora da qeul triangolo sia in alto o in basso.... oggi abbiamo davanti una bell'inognita... il gap down di ieri lasciato aperto e il gap up di stamattina e qeullo lasciato aperto per pochi punti ieri..... la cosa che mi chidedevo io visto che siamo in partenza o è partito ieri un tracy e tutto dipenderà come al solito dai cazzoni di la che ricordiamoci non hanno chiuso ancora i vari gap down di 2/3 giorni or sono... mi domandavo se si poteva prospettare un ritorno violento verso l'alto area 34400/34500... prima di scendere violentemente.... a livello di tracy o cicli mi sembrava sia leggendo te.. che ale che lo scenario è plausibile....

Lo scenario è possibile ... io analizzo il DAX e per me sul minimo di ieri, che tra l'altro dovrebbe avere completato una lingua, è partito un tracy. La conferma l'avrò al superamento dei 6850 e mantenimento di tale livello, condizione non ancora verificatasi.

Ciao.

Lorenzo.
 

shinobi69

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
innazi tutto grazie per la risposta shinobi.... pero' allo stato attuale non credo fuoriesca ora da qeul triangolo sia in alto o in basso.... oggi abbiamo davanti una bell'inognita... il gap down di ieri lasciato aperto e il gap up di stamattina e qeullo lasciato aperto per pochi punti ieri..... la cosa che mi chidedevo io visto che siamo in partenza o è partito ieri un tracy e tutto dipenderà come al solito dai cazzoni di la che ricordiamoci non hanno chiuso ancora i vari gap down di 2/3 giorni or sono... mi domandavo se si poteva prospettare un ritorno violento verso l'alto area 34400/34500... prima di scendere violentemente.... a livello di tracy o cicli mi sembrava sia leggendo te.. che ale che lo scenario è plausibile....
In effetti io ho una chiusura ciclo al ribasso (probabile proprio per questo promeriggio).. poi ho due punti attrattivi sui miei grafici di Gann a 120' di FIB posti a 34200/300 per il rialzo, e uno a 32000 verso la parte bassa, entrambi da raggiungere per metà giornata del giorno 11 Febbraio..quindi li tengo ben presenti entrambi,se va verso l'alto è possibile che tocchi quel punto a 34200/300 per poi essere respinto violentemente al ribasso, se invece andasse giù a 32000 le cose si complicano un pochino per la troppa forza ribassista innescata a quel punto.. voglio vedere comunque oggi cosa farà,se nel pomeriggio scnde così come vedevo sui miei cicli oppure no..
ci aggiorneremo in seguito a quel che farà
bye :)
 

Users who are viewing this thread

Alto