INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

lnanetti

Forumer storico
shinobi mi ha già risposto negli ultimi minuti... non ha un minimo di forza al primo girare dei futures si gira.... a questo punto spero una forte discesa a 33000 e poi risalita... verso il gap down sopra a 34000
 

secoli

Utente Senior
shinobi69 ha scritto:
In effetti io ho una chiusura ciclo al ribasso (probabile proprio per questo promeriggio).. poi ho due punti attrattivi sui miei grafici di Gann a 120' di FIB posti a 34200/300 per il rialzo, e uno a 32000 verso la parte bassa, entrambi da raggiungere per metà giornata del giorno 11 Febbraio..quindi li tengo ben presenti entrambi,se va verso l'alto è possibile che tocchi quel punto a 34200/300 per poi essere respinto violentemente al ribasso, se invece andasse giù a 32000 le cose si complicano un pochino per la troppa forza ribassista innescata a quel punto.. voglio vedere comunque oggi cosa farà,se nel pomeriggio scnde così come vedevo sui miei cicli oppure no..
ci aggiorneremo in seguito a quel che farà
bye :)

Accipicchia che corse che si deve fare, ci sono + di 2000 punti di anda e rianda in poco + di un giorno dioperatività? Prepariamoci ad allacciare le cinture.

saluti
 

shinobi69

Forumer storico
secoli ha scritto:
Accipicchia che corse che si deve fare, ci sono + di 2000 punti di anda e rianda in poco + di un giorno dioperatività? Prepariamoci ad allacciare le cinture.

saluti
No,aspetta secoli, provo a spiegarmi meglio.. da dove è adesso può andare a finire a 32000 OPPURE a 34200/300, non è che va da uno all'altro in unica giornata..magari!!
Inserisco il grafico a cui mi riferivo,anche per Mauro, per essere più chiaro..
E' costruito considerando il massimo avuto il 12 Dicembre sul FIB con barre a 120' e il minimo ultimo assoluto avuto due settimane fa.. come potete vedere i punti attrattivi/repulsivi sono stati presi finora, quindi mi aspetto che anche i prossimi (indicati in rosso), siano rispettati e quindi la possibilità è una di quelle due, o va su e raggiunge i 34200/300 o se ne va giù e tocca i 32000 per Lunedì 11 Febbraio alle ore indicate sul grafico.. spero così sia più chiaro a tutti :)
ciao e a dopo
1202467061fibgann.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
dimenticavo,credo si noti come la fan attuale stia facendo da buon supporto ai prezzi al momento.. se venisse rotta la possibilità ribasso potrebbe starci tutta...(è anche vicina alla fine del triangolo formato da quelle fan vicine al prezzo attuale, quindi quando lo romperà vedremo esattamente dove decide di andare secondo me.. si tratta di attendere fino alle 14 di oggi..)
bye
 

shinobi69

Forumer storico
Occhio adesso, col minimo fatto a 33285 ha toccato una resistenza importante delle mie fan di Gann adesso (parlo sul FIB barre a 120').. qui o rimbalza verso l'alto senza romperla al ribasso oppure se lo fa si crea quello che io chiamo "il vuoto" e a quel punto ha un bel pò di discesa libera davanti
 

shinobi69

Forumer storico
Porcaccia la miseriaccia!Non faccio in tempo a scrivere una cosa che quella subito si materializza...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

Aragorn

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Occhio adesso, col minimo fatto a 33285 ha toccato una resistenza importante delle mie fan di Gann adesso (parlo sul FIB barre a 120').. qui o rimbalza verso l'alto senza romperla al ribasso oppure se lo fa si crea quello che io chiamo "il vuoto" e a quel punto ha un bel pò di discesa libera davanti

Si potrebbe entrare short un centinaio di punti sotto quindi, sotto i 33200, no?
 

shinobi69

Forumer storico
Aragorn ha scritto:
Si potrebbe entrare short un centinaio di punti sotto quindi, sotto i 33200, no?
Ciao Aragorn, sinceramente secondo me andasse 100 punti sotto quel livello non ce ne dovrebbe più essere per i rialzisti (almeno per oggi) e quindi andare a chiudere quel famoso cicletto di breve che indicavo ieri che si dovrebbe chiudere appunto nel pomeriggio di oggi (poi magari sfora alla mattinata di Lunedì,ma lì saremmo..)
 

Users who are viewing this thread

Alto