INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
Allora,aggiorno con dati di chiusura delle h.14,00 di FIB.. siamo tornati a testare il minimo a 33285/290 che è supporto sia sulla mia Rete di Gann che supporto sulla fan 8x1 del grafico prezzo/tempo (il tutto con dati FIB 120').. ora è qui che si gioca la partita.. se scende, come si diceva prima, sotto i 33200 son dolori per il breve periodo, vedremmo accelerazione ribassista in pratica.. ma se non li rompe più può essere che si stia preparando ad un recupero dei prezzi piuttosto notevole (are 34200 di FIB) con ripartenza ciclo di brevissimo.. drizziamo le antenne..si sa mai.. io sto monitorando l'area 33725 di FIB comunque, quello per me sarebbe lo spartiacque di breve periodo..
 

shinobi69

Forumer storico
Aragorn ha scritto:
Perchè di nuovo se fora i 33285 si potrebbe aprire un ulteriore ribasso. Oltretutto i futures USA non sono bellissimi...
Ah, okay.. in pratica ti riferisci a quanto ho scritto or ora sopra..bene,allora sì,es claro! :)
 

shinobi69

Forumer storico
Ecco la Rete su dati chiusura FIB 120'.. come vedete il prezzo di chiusura alle h.14,00 ha poggiato il "sedere" proprio sulla finger di supporto.. giusto per far vedere che parlo a ragion veduta e non solo sulle parole :D
1202476281fib120min1.jpg

Ripeto,occhio alla retta rossa posta a 33725..
 

shinobi69

Forumer storico
Faccio anche notare che su ogni rimbalzo avuto oggi, ci sono stati pochissimi volumi mossi, quindi la mani Forti mi sa che stanno accumulando su ogni ribasso.. così..nota di servizio servisse a qualcuno :)
 

Jack73

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Ecco la Rete su dati chiusura FIB 120'.. come vedete il prezzo di chiusura alle h.14,00 ha poggiato il "sedere" proprio sulla finger di supporto.. giusto per far vedere che parlo a ragion veduta e non solo sulle parole :D
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202476281fib120min1.jpg
Ripeto,occhio alla retta rossa posta a 33725..

Anche ciclicamente parlando una rottura al rialzo di quel livello darebbe il via ad un nuovo 6gg.se invece prosegue il ribasso,quel livello andrebbe spostato sul max del prossimo giornaliero

1202476896immagine.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
tigre_1a ha scritto:
buongiorno ragazzi....terzo tentativo e nulla di fatto.......che ci aspettiamo?
Se lo rompe quel livello sai già cosa penso che faccia..32000... altrimenti al rialzo vedrò se parte un nuovo ciclo di brevissimo..come dicevo,tengo sott'occhio quell'area 33725
 

Users who are viewing this thread

Alto