INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (3 lettori)

shinobi69

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
ora però possiamo dire che di gap in basso non ne abbiamo proprio più... in alto invece si....
Bhè,sì, infatti io mi aspetto eventuale discesa in area 32000 magari, ma sto controllando il tutto nel caso invertisse il tutto all'improvviso.. le orecchie ora più che mai son ben dritte alla STAR TREK! : :lol:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
Bhè,sì, infatti io mi aspetto eventuale discesa in area 32000 magari, ma sto controllando il tutto nel caso invertisse il tutto all'improvviso.. le orecchie ora più che mai son ben dritte alla STAR TREK! : :lol:

ma sarebbe un altro -3%....che ci porterebbe a -3,8%....mi sembrerebbe un po' irreale anche se mi rendo conto che i grafici so' grafici, per carità......
 

shinobi69

Forumer storico
tigre_1a ha scritto:
ma sarebbe un altro -3%....che ci porterebbe a -3,8%....mi sembrerebbe un po' irreale anche se mi rendo conto che i grafici so' grafici, per carità......
Eh,lo so.. diciamo che sto seguendo il grafico,poi naturalmente se non ci arriva e mi dà uno stop profit più alto di quei 32000 lo prendo lo stesso e amen,così se dovessi beccare una perdita nel caso non scendesse.. rischi del mestiere, spesso va bene,altre volte no... stiamo a vedere..
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
Eh,lo so.. diciamo che sto seguendo il grafico,poi naturalmente se non ci arriva e mi dà uno stop profit più alto di quei 32000 lo prendo lo stesso e amen,così se dovessi beccare una perdita nel caso non scendesse.. rischi del mestiere, spesso va bene,altre volte no... stiamo a vedere..

non era una critica, shin, sia chiaro...era una riflessione..... :up:
 

shinobi69

Forumer storico
tigre_1a ha scritto:
non era una critica, shin, sia chiaro...era una riflessione..... :up:
Certo..non l'ho presa assolutamente come una critica... anzi.. se ci si confronta è meglio e si comprende di più:) grazie comunque per la precisazione :up:
 

shinobi69

Forumer storico
CONSIGLIO a tutti coloro mi avessero seguito già giorni fa sul primo segnale short che avevo dato e che avevano acquistato la Put 32500 scadenza Febbraio (io le avevo acquistate a 94 punti=235 euro).. se raggiunge 350 di vendita come prezzo sul book..chiudete e incassate i 250/260 punti (625/650 Euro) di gain..io quell le chiuderò a quel livello ci arrivasse incassandomi un bel 270% netto netto.. :up:
ciau
 

Varenne1

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
CONSIGLIO a tutti coloro mi avessero seguito già giorni fa sul primo segnale short che avevo dato e che avevano acquistato la Put 32500 scadenza Febbraio (io le avevo acquistate a 94 punti=235 euro).. se raggiunge 350 di vendita come prezzo sul book..chiudete e incassate i 250/260 punti (625/650 Euro) di gain..io quell le chiuderò a quel livello ci arrivasse incassandomi un bel 270% netto netto.. :up:
ciau



:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
 

Varenne1

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Eh,lo so.. diciamo che sto seguendo il grafico,poi naturalmente se non ci arriva e mi dà uno stop profit più alto di quei 32000 lo prendo lo stesso e amen,così se dovessi beccare una perdita nel caso non scendesse.. rischi del mestiere, spesso va bene,altre volte no... stiamo a vedere..


shinobi, il problema è che come al solito il fib del Kaiser ha rotto il minimo di ieri e stoxx e dax no...................
almeno al momento........

il fib è sempre il solito......................roba da pacco e contropacco..........
r
 

Users who are viewing this thread

Alto