INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

shinobi69

Forumer storico
meisrome ha scritto:
intendi la ripartenza al ribasso?
Meis, no..se guardi il mio grafico 120' mi sa che vedi che intendevo ripartenza al rialzo..sempre se segue quel modello ciclico in rosso che ho inserito, le possibilità di un buon rimbalzo ci sono tutte, poi MAI DIRE MAI in Borsa,lo sappiamo bene.... :D
 

Leo's

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Meis, no..se guardi il mio grafico 120' mi sa che vedi che intendevo ripartenza al rialzo..sempre se segue quel modello ciclico in rosso che ho inserito, le possibilità di un buon rimbalzo ci sono tutte, poi MAI DIRE MAI in Borsa,lo sappiamo bene.... :D
Ciao e innanzitutto complimenti per gli utilissimi post su gann :)

per il resto, volevo chiederti: vedi ancora una possibilità di rimbalzo? qua vedo tutto nero... anzi profondo rosso ..
 

shinobi69

Forumer storico
Leo's ha scritto:
Ciao e innanzitutto complimenti per gli utilissimi post su gann :)

per il resto, volevo chiederti: vedi ancora una possibilità di rimbalzo? qua vedo tutto nero... anzi profondo rosso ..
Ciao Leo's, grazie a te.. guarda, se leggi i miei post da stamattina hai la situazione di quanto ho visto in giornata e di come sto conducendo il tutto.. credo che già da questi ultimi 120' in close o dalla prima barra 120' di domani dovremmo vedere un buon recupero del listino domestico.. a fine giornata di borsa poi posterò l'analisi su S&P/MIB con i livelli del mio ASC e tutto il resto, quindi se ti va leggi un pò il tutto e magari stasera appunto l'analisi giornaliera
ciao :)
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
shinobi69 ha scritto:
Che dire?I miei complimenti!Continua così! :up:
Ma che classifica è?come funziona? :eek: mi sa che mi sono perso un pezzo.... :lol:
è na garetta sui mercati statunitensi con un simulatore di investopedia
 

Aldo 7

Nuovo forumer
a shinobi69

ciao shib!
vedo ke sei un gannista!
:up: :D ne sono lieto :D :up:

:ops: manko dal forum da molto :ops:
Mi piace come spieghi ai ragazzi,mi rikordi persone a me lontane e positive ...nel tempo.
Kome diceva Zio gan bisogna studiare Sempre e mai fermarsi
Vedi il tuo ascillatorino red!
Vai di Swing sul Kuadrato vedo!
Venerdi su altro forum ,Ripreso kome kuesto,segnalai una mia ciclatura ke kadrebbe...
1 febbraio
17/21 marzo
4/7 aprile
ti tornano sul fib/mib ?
ciao

ps:non kalkolate sul fib ma su titolo,visto ke segui kuestultimo ke mi dici ti tornano su di esso!

ppss:kuriosita'!? mi spieghi il tuo avatar,mi senbra kualkosa ma non ci giurerei non e' kiarissimo!

ariciao
 

shinobi69

Forumer storico
Intanto posto ultimo aggiornamento Rete di Gann sul FIB con chiusure 120'.. alla fine sembra abbia voluto rimandare la ripartenza eventuale a domattina, magari dalla prima (o seconda..?mhà.. )barra 120', ma vedremo se segue il tutto o meno.
1201106912fib120min1.jpg

dopo posto nuovi livelli dal mio ASC previsti per domani
 

shinobi69

Forumer storico
Okay,passiamo all’analisi sul nostro Indice S&P/MIB e ai livelli da seguire per la giornata di domani.
L’Indicatore ASC è passato ad un valore di -1,37 (ieri era a +0,16), quindi di nuovo fortemente negativo, ma con giornate così volatili è anche normale che accada, se con valori negativi di questa portata venissero rotti i livelli previsti per domani al ribasso, si entrerebbe short.
Faccio notare che i livelli che fornisco di Ingressi Short o Long, sono normalmente livelli di forte supporto o resistenza, come oggi, avevamo 32601 come livello da rompere per l’ingresso short, ma è stato rotto al ribasso di soli 36 tick (lo 0,011% del valore dell’Indice, una inezia), e rotto solo per pochi secondi, quindi non era da prendere in considerazione visto il rimbalzo immediato avuto da quel livello (per questo si chiama supporto,no?eheheh)

Ora, i nuovi livelli previsti per domani sono:

Short al di sotto di 31072
Long al di sopra di 35748

A qualcuno potranno sembrare troppo ampi come livelli da gestire, ma ripeto che questa è la mia operatività, sono livelli calcolati in maniera molto particolare e se non vengono raggiunti e superati, io non entro in posizione… che piaccia o meno…

Domani possibile apertura a 33462 (sempre di S&PMIB), qualora i listini Americani dovessero far bene in chiusura serale.

Questo è quanto per stasera, ci aggiorniamo domani!
 

shinobi69

Forumer storico
Aldo 7 ha scritto:
a shinobi69

ciao shib!
vedo ke sei un gannista!
:up: :D ne sono lieto :D :up:

:ops: manko dal forum da molto :ops:
Mi piace come spieghi ai ragazzi,mi rikordi persone a me lontane e positive ...nel tempo.
Kome diceva Zio gan bisogna studiare Sempre e mai fermarsi
Vedi il tuo ascillatorino red!
Vai di Swing sul Kuadrato vedo!
Venerdi su altro forum ,Ripreso kome kuesto,segnalai una mia ciclatura ke kadrebbe...
1 febbraio
17/21 marzo
4/7 aprile
ti tornano sul fib/mib ?
ciao


ps:non kalkolate sul fib ma su titolo,visto ke segui kuestultimo ke mi dici ti tornano su di esso!

ppss:kuriosita'!? mi spieghi il tuo avatar,mi senbra kualkosa ma non ci giurerei non e' kiarissimo!

ariciao
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto