INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
...e qui mi fermo, perchè non ho nessuna intenzione di andare avanti in discussioni sterili che non portano a nulla di buono.. non serve a me, non serve a te,non serve a nessuno del forum credo.. indi per cui..andata così e amen..
P.S.-Se Ale ha scritto il commento che ha scritto prima.. magari non ha visto presunzione da parte del sottoscritto,ma qualcosa d'altro di qualcun'altro.. non credo seva daggiungere altre parole, riflettici tu su questa cosa, non suggerirlo a me..
ciau
 

FeRR@

Forumer storico
Nno ho alcun bisogno di rifletterci su, perchè so bene quel che scrivo. La frase che pare averti punzecchiato è però dovuta a quanto da te scritto.

Cito fedelmente:
Mi spiego meglio: se io prendo un minimo e un massimo e lo squadro, traccio al retta 1x1 (la principale) e noto che non funziona come retta perfetta da supporto/resistenza nel periodo considerato, allora devo trovare il giusto rapporto tempo/prezzo, da quello dipende tutto il proseguio del grafico nel futuro, se funziona bene quella prima tracciata nel periodo considerato allora posso avere quasi la certezza che anche nel futuro le altre rette funzioneranno bene sui prezzi nel loro avanzare nel tempo, altrimenti non ho più quella certezza

E' da qui che è nata la mia "provocazione", chiamiamola così se ti suona meglio, probabilmente dovuta alla mia ignoranza in merito alle teorie di Gann. Ma sappi che se le tue parole a me hanno fatto pensare quello, potrebbe essere lo stesso per molti altri.

Puoi reagire come ti pare se attaccato o offeso, il fatto è che non lo sei stato.
Per quanto riguarda la frase di ale posso solo dire che non sono scettico di principio su nulla, nè su Gann nè su nessun'altra tecnica o teoria possa aiutare a interpretare i mercati. Chi non mi conosce è ovviamente libero di pensare il contrario.
 
A TUTTO PUT ,SI SCENDE A RITOCCARE O A ROMPERE I MINIMI,OKKIO.
SHORTATE E NON ANDATE CONTRO TREND,VENDETE E PENTITEVI,LE BANCHE SONO TROPPO CARE E NON SOLO LE BANCHE,COMPERATE SOLO SAIPEM CHE A 17 LE DEVO VENDERE. PUT E SHORT
 

Ciampa

Forumer storico
non è per niente divertente leggere questi battibecchi e non c'è nulla da imparare. quando capita a me tengo duro e applico la strategia di Gandhi: "non rispondere alle critiche con le critiche e continuare per la propria strada".
 

ADALGISA

Nuovo forumer
CIAO ANTO,
SONO MOLTO FELICE DEI TUOI INSEGNAMENTI... CON GANN CI CAPISCO QUALCHE COSA... MA ASTRI E ELLIOT.???... INTANTO LEGGO E METTO DA PARTE... SPERO CHE MI CONCEDANO QUALCHE GIORNO DI FERIE PER METTERE IN ORDINE TUTTE LE VOSTRE INFORMAZIONI...
CONTINUA COSI ... SIETE UN GRUPPO DA FAR INVIDIA ...
LA (TUA)SCOLARETTA :)
 

tontolina

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
non è per niente divertente leggere questi battibecchi e non c'è nulla da imparare. quando capita a me tengo duro e applico la strategia di Gandhi: "non rispondere alle critiche con le critiche e continuare per la propria strada".

qualcuno meno amabile invece disse
"se mi fermassi per strada a prendere a calci tutti i cani che mi abbaiano
Non arriverei Mai alla mia meta"


pertanto smettela con stì battibekki da asilo d'infanzia
che tanto siamo su Investire oggi
tra persone che osano da sole ed hanno bisogno di aprire la mente...
:ciao:

P.S.
L'UNICO CHE NON HA CEDUTO ALLE PROVOCAZIONI CHE CI SONO STATE.... è CELERON ed ha continuato per la sua strada per nostra grande fortuna e privilegio

e Antonio ... anche tu hai appreso il suo metodo e questo solo perchè lui non si è lasciato scoraggiare dalle inevitabili critiche di chi non capiva o non voleva capire...
ormai sono anni che utilizziamo i forum e sappiamo che sarebbe anormale se non vi fossero queste persone


la reazione è umana
vabbè
sono molto dispiaciuta...
pazienza
mi resta sempre il metodo di Celeron

bye
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Volevo spendere solo 2 parole per riportare il senso del forum alla sue primigenie, avendo a lungo frequentatato Non Solo Azioni, il mio primo forum finanziario del resto, al quale sono arrivato senza alcun ferro del mestiere, e che è stato fondamentale per me, in termini di conoscenze e mezzi profusi da tutti, (compreso il suo tenutario che lo fa' tuttora a gratis).
Del resto so bene che ci son disturbatori, ma x Ferr@ non è questo il caso, per lui io metterei la mano sul fuoco, ci siamo dialogati ed è quanto di meglio posso chiedere a un collega virtuale.
C'è sicuramente stata un'incomprensione reciproca, a volte siamo fatti cosi, ci dispiace chiedere scusa.
Non credo che Ferr@, da galantuomo qual è, abbia difficoltà a dire che è stato un tantin o prorompente, per ricomporre cosi' le nostre amate cose: come dicevo di là , su NSA, il vero spaccamarroni lo riconosciamo a naso, e non è assolutamente il nostro caso. Del resto nessuno emani sentenze, siamo tutti fallaci.
... se volete inizio pure a fare poesie, come già facevo prima.
Un ABBRACCIO a SHINO a FERR@ e ad ALEALE.... poi metterei il movimento elliottiano

Direi che stiamo facendo una b-x di grado minore, che mi aspetto laboriosa, e ci occuperà un pochetto.
Vediamo fino a quando
 

lnanetti

Forumer storico
meisrome ha scritto:
Volevo spendere solo 2 parole per riportare il senso del forum alla sue primigenie, avendo a lungo frequentatato Non Solo Azioni, il mio primo forum finanziario del resto, al quale sono arrivato senza alcun ferro del mestiere, e che è stato fondamentale per me, in termini di conoscenze e mezzi profusi da tutti, (compreso il suo tenutario che lo fa' tuttora a gratis).
Del resto so bene che ci son disturbatori, ma x Ferr@ non è questo il caso, per lui io metterei la mano sul fuoco, ci siamo dialogati ed è quanto di meglio posso chiedere a un collega virtuale.
C'è sicuramente stata un'incomprensione reciproca, a volte siamo fatti cosi, ci dispiace chiedere scusa.
Non credo che Ferr@, da galantuomo qual è, abbia difficoltà a dire che è stato un tantin o prorompente, per ricomporre cosi' le nostre amate cose: come dicevo di là , su NSA, il vero spaccamarroni lo riconosciamo a naso, e non è assolutamente il nostro caso. Del resto nessuno emani sentenze, siamo tutti fallaci.
... se volete inizio pure a fare poesie, come già facevo prima.
Un ABBRACCIO a SHINO a FERR@ e ad ALEALE.... poi metterei il movimento elliottiano

Direi che stiamo facendo una b-x di grado minore, laboriosa, che ci occuperà un pochetto
Vediamo fino a quando

poi che ne pensi saliamo con la C??? di x...?? giusto per capire meglio
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Lina, Meis

se ho capito bene, non penso che Shinobi abbia mollato, tuttaltro....

comunque, torniamo al fib....
siamo sulla finger rialzista che al momento sta facendo da supporto....
.... dovesse cedere, prossima tappa sulla finger ribassista subito sotto in area 33500/33600


 

Users who are viewing this thread

Alto