Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

SP500 test, come anticipato , dei 1340 con formazione di un hammer con close a 1339,5 su graf a 15'....successivo rimbalzino con minimi a poggiarsi su SMA90.
Ora laterale e a mio insignificante parere, di nuovo giu' dopo aver scaricato un pochino.

massy971 ha scritto:
SP500 test, come anticipato , dei 1340 con formazione di un hammer con close a 1339,5 su graf a 15'....successivo rimbalzino con minimi a poggiarsi su SMA90.
Ora laterale e a mio insignificante parere, di nuovo giu' dopo aver scaricato un pochino.

ciao massy pensi che vada al test 1325/1330 ?

Gianca60 ha scritto:
ciao massy pensi che vada al test 1325/1330 ?

non credo oggi.....penso piu' per domani.
Pero' non ti nego che ha una discreta forza...e quindi opto per trading strettissimo
ed in chiusura vedere se ci puo' essere occasione over.

gli oscillatori sui timeframe piu' alti (15min - 30min - 45min - 60min ) si stanno tutti caricando e si stanno preparando per una partenza contemporanea....
alla chiusura del tracy-1 attuale, 3gg o 4gg che sia, il movimento di spinta del nuovo intermedio dovrebbe essere maturo....

massy971 ha scritto:
Anche da Juventino non posso non apprezzare la presenza nella foto di tanti guerrieri
compagni di mitiche battaglie: Pruzzo, Agostino (Grande uomo...mi ricorda Scirea) , Ciccio con i capelli e senza occhiali, Bruno Conti, Paulo Roberto...... non vedo chi e' quel portiere a terra nella foto a Sx...Tancredi?:D :D :D :D

:D :lol:

ti ricorda qualcuno....?

Users who are viewing this thread

Back
Alto