Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

SP500

Come volevasi dimostrare...trading stretto..anzi scalping stretto intorno a 1341-1337...ora vediamo se si smuovera' e possiamo prendere qualche occasione over.

ecco una scusa buona

*DJ Fisher: Financial System Is Not At Risk Of Failing<<<<grazie!! privatizzare profitti e statalizzare perdite
*DJ Fisher: Fed Trying To Ease Mkts Through Transition
*DJ Fisher: Market Troubles Will Take Time To Abate
*DJ Fisher: Fed 'Eager' To Provide Liquidity<<<<<<Uguale alla BCE :D
*DJ Fisher: Fed Actions Have Not Raised Moral Hazard Threat<<<< :specchio:
*DJ Fisher: Unworried By Rising Foreign Investment In US<<<certo soprattutto Arabi e Cinesi
*DJ Fisher: Fed Monetary Policy Credibility Not At Risk<<<<:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
*DJ Fisher: Won't Comment On Bear Stearns Action<<<< dicci dicci :D :D
*DJ Fisher: Expects More Oversight Authority Over Dealers<<a pensarci prima
*DJ Fisher: Fed Remains Collegial Institution<<<<meno male!!

aleale ha scritto:
gli oscillatori sui timeframe piu' alti (15min - 30min - 45min - 60min ) si stanno tutti caricando e si stanno preparando per una partenza contemporanea....
alla chiusura del tracy-1 attuale, 3gg o 4gg che sia, il movimento di spinta del nuovo intermedio dovrebbe essere maturo....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url215.imageshack.us/url215/1130/3ggic5.gif[/URL]

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url175.imageshack.us/url175/980/4ggma5.gif[/URL]

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url223.imageshack.us/url223/9518/giornalieroyj8.gif[/URL]

scusa immagino che l'avrai già scritto piu volte ma cercare la risposta sarebbe lunga, questo oscillatore a cui fai riferimento e che vedo nei grafici cosa è?
(immagino siano creati da te? vedo che ci mettono molto a formare il primo valore, se fosse cosi mi diresti per curiosità che cosa misurano? o su cosa si basano?)
grazie
ciao

SP500

Stacco ora.......per oggi basta.
Probabile chiusura gap intra con successivo rimbalzino e chiusura su 1340 o poco piu' giu' 1337,5 tanto per farci mettere un pochino di paura per domani mattina.

ciao

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
OKKIO CHE SI STANNO CHIUDENDO LE PORTE DELL'ASCENSORE,SI SCENDE E POI NEL POMERIGGIO SI PRECIPITA,GUARDATE I GRAFICI ANTICIPATORI.....

PUT PUT PUT
a massimoooooooo... intanto che aspetto le put sono quasi azzerate !!! :D

:ciao: a tutti, mi raccomando, fatelo scendere un po' sto indice, che ora vado e quando torno vorrei trovare una sorpresa :specchio:

Area 530-570 ci dirà che giornata sarà...vediamo come corregge quando ci arriva...sopra ci sono gli obiettivi postati ieri sera...sotto who knows....?

Market View ha scritto:
Area 530-570 ci dirà che giornata sarà...vediamo come corregge quando ci arriva...sopra ci sono gli obiettivi postati ieri sera...sotto who knows....?

Ciao a tutti....

giornata pregna di impegni lavorativi.....ma rientro verso le 13.00.
Direi di lasciar stare l'AT per questa mattina.....tanto oggi si decide davvero tutto
dalle 13.30 con i dati macro dagli USA (molto importanti).
Scossa tellurica alle 13.30...poi assestamento...e via a seguire il trend.
Fib che non credo si discosti di molto dai livelli da te indicati...anzi mi meraviglierei e non poco se li superasse.....soprattutto in mattinata.
Per ora sono sempre convinto "almeno"di un test 1325 SP500......ma si vedra'.

un saluto ai Ganniani del 3D

buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto