Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

massy971 ha scritto:
Ciao Ale
vedo che hai ancora tutte e due le ipotesi in essere anche se, personalmente,
quel 4 gg mi piace ancor di piu'.......;-)

per Shino: hai modificato la tua view sui cicli?

le avevo messo per scrupolo ambedue, ma il movimento di continuazione di questa mattina porta ovviamente verso il 4gg....

p.s: Shino mi ha comunicato ieri sera che sarebbe stato impegnatissimo con il lavoro e non sapeva quando sarebbe riuscito a collegarsi

Al fine di effettuare alcuni conteggi, mi occorrerebbe sapere quanto è stato il minimo del mibtel del 1978 e se fu fatto a Settembre oppure Ottobre.... qualcuno lo sa....?

ciao ale,purtroppo non ho i dati fino al 78 del mibtel ma solo del comit se ti interessano fammelo sapere.Stai studiando il ciclo 30 anni ?

per aleale

Sull'indice comit il minimo del 1978 e' stato a gennaio
(purtroppo non ho dati del mibtel )
Ti posto l'anno 1978 con candele mensili
Se Ti servono li ho dal 1973

Arn

1206611872comit1978.gif

Gianca60 ha scritto:
ciao ale,purtroppo non ho i dati fino al 78 del mibtel ma solo del comit se ti interessano fammelo sapere.Stai studiando il ciclo 30 anni ?

yes
lo sto "quadrando" per effettuare le proiezioni puntuali e temporali del suo superiore, con i suoi macromovimenti.... ma mi occorre quel dato....

aleale ha scritto:
yes
lo sto "quadrando" per effettuare le proiezioni puntuali e temporali del suo superiore, con i suoi macromovimenti.... ma mi occorre quel dato....

guarda lo sto studiando anche io se riesco a trovare la quotazione te lo faccio sapere

Re: per aleale

Arn ha scritto:
Sull'indice comit il minimo del 1978 e' stato a gennaio
(purtroppo non ho dati del mibtel )
Ti posto l'anno 1978 con candele mensili
Se Ti servono li ho dal 1973

Arn

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206611872comit1978.gif

grazie Arn

nel caso risultasse impossibile effettuarlo sul mibtel e lo facessi sul comit, te li chiederò....

Users who are viewing this thread

Back
Alto