Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

fib

Se tanto mi da tanto non oso pensare se eventualmente ws dovesse passare in positivo cosa potrebbero fare gli europei, una cosa è certa questi ultimi mesi a mio parere sono stati i più complicati degli ultimi 10 anni :D

korem ha scritto:
Troppi volumi su quella candela per essere stata una trappola per gli stop non credi?

Se tu fossi short da 29600 e con il + 3 in open di mart dove metteresti lo stop?

sopra il precedente massimo che era sul fib rettificato 30845... (ex 31750 credo..) :P

emacoach ha scritto:
Se tu fossi short da 29600 e con il + 3 in open di mart dove metteresti lo stop?

sopra il precedente massimo che era sul fib rettificato 30845... (ex 31750 credo..) :P

Io 1200 pt di stop non li penswerei neanche da sbronzo :D :D :D

meisrome ha scritto:
rieccomi....si e fatto una ii di C della terna ...
ora in campana...per il definitivo allungo da qui. o pochino piu' basso ...
la mia richiesta di stamane:
intendevo i livelli di gann, ma che un elliottiano non puo' chiedere i livelli che usi te?
è un'eresia?...
lo dirò a lei e vedi che servizio ti fa'
:-?

non stare sempre a lamentarti, te li ho messi :lol:

p.s.: livelli non li chiede mai.... tempi si, ma per livelli esiste solo Elliott :D

aleale ha scritto:

p.s.: livelli non li chiede mai.... tempi si, ma per livelli esiste solo Elliott :D

Ale ma quel 4 gg lo hai definitivamente abbandonato?.......sicura partenza nuovo tracy?

aleale ha scritto:

eccerto mica è omnivora come me

gann elliott MP trend
tutto fa brodo
guarda che poi mica è infallibile, anzi ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto