Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

massy971 ha scritto:
Ale ma quel 4 gg lo hai definitivamente abbandonato?.......sicura partenza nuovo tracy?

Massy

il 4gg è sempre lo stesso, l'ho solo inclinato al rialzo perchè il max del 2° tracy-2 è stato superiore al max del 1° tracy-2

aleale ha scritto:
Massy

il 4gg è sempre lo stesso, l'ho solo inclinato al rialzo perchè il max del 2° tracy-2 è stato superiore al max del 1° tracy-2
aleale ha scritto:
ma ovviamente hai una chiusura di 4 gg piu' alta......io invece continuo a vedere un ritracciamento non concluso su SP500 per oggi e domani.
Premettendo che nuovi minimi non ne vedo a brevissimo .....sul tuo 4 gg escludi pero' la chiusura del GAP...che invece penso sia ancora probabile.
Ti chiedo, se i cicli superiori ed a lungo termine una volta individuati sono abbastanza stabili, lo stesso accade per quelli inferiori?....cioe' voglio dire...delle porcatelle che possono farsi sul derivato come quella di oggi e meglio ancora del mese scorso ...devi tenerne conto oppure devi semplicemente registrare i livelli e di conseguenza adeguarti
nell'analisi di cicli e tracy?

grazie

stai sempre a parlare di sto sp5oo
metti un grafico della malora che chiacchere ne facciamo gia' abbastanza
:)

massy971 ha scritto:
ma ovviamente hai una chiusura di 4 gg piu' alta......io invece continuo a vedere un ritracciamento non concluso su SP500 per oggi e domani.
Premettendo che nuovi minimi non ne vedo a brevissimo .....sul tuo 4 gg escludi pero' la chiusura del GAP...che invece penso sia ancora probabile.
Ti chiedo, se i cicli superiori ed a lungo termine una volta individuati sono abbastanza stabili, lo stesso accade per quelli inferiori?....cioe' voglio dire...delle porcatelle che possono farsi sul derivato come quella di oggi e meglio ancora del mese scorso ...devi tenerne conto oppure devi semplicemente registrare i livelli e di conseguenza adeguarti
nell'analisi di cicli e tracy?

adesso l'impostazione corretta del tracy-1 è quella del grafico sotto....
.... il che non vuol dire che non si possa rivedere l'area dei minimi, anzi.... quella possibilità c'è ancora....

p.s.: di "porcatelle" nell'intraday ne potresti trovare in quantità industriale....

23rlv09.jpg

meisrome ha scritto:
stai sempre a parlare di sto sp5oo
metti un grafico della malora che chiacchere ne facciamo gia' abbastanza
:)

Volentieri assolutissimamente...ma dall'ufficio mi e' letteralmente impossibile.

ho rivisto tutto il conto
devo purtroppo ammettere che ho l'impressione che la C sia finita tronca e che quello che sale ora sia la b interna di una nuova terna correttiva----

quindi mi si ribaltano le ipotesi e, pronto a cambiare idea, propendo per il down in forza di una B di grado maggiore appena iniziata....
cmq ho lasciato entrambe le ipotesi
la prima vale 75
la seconda 25%

segue grafico

sfkn89.png

ma che b e c,domani si crolla fino al 31 come dal grafico precedente poi per aprile vedremo chi avrà il coraggio di correre dietro ai dividendi,sono sempre stati dell batoste stratosferiche ,vai avanti tu a prendere i dividendi,io rientro quando dopo il dividendo il titolo ha perso un altro 10% allora ofrse arriva al gap down.

OKKIO CHE SI CROLLA PIU SU DI 31800/32000 NON SI VA X RAGIONI DI RESISTENZE ESAGERATE,CI VORREBBE UN TRICHET IN VENA DI TAGLIARSI....... CHE NON HA.
PERCUI CON UN DOLLARO IN PICCHIATA E UL PETROLIO IN SALITA DOVE VOLETE CHE SI VADA SE NON IN CANTINA

PUT PUT PUT

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
ma che b e c,domani si crolla fino al 31 come dal grafico precedente poi per aprile vedremo chi avrà il coraggio di correre dietro ai dividendi,sono sempre stati dell batoste stratosferiche ,vai avanti tu a prendere i dividendi,io rientro quando dopo il dividendo il titolo ha perso un altro 10% allora ofrse arriva al gap down.

OKKIO CHE SI CROLLA PIU SU DI 31800/32000 NON SI VA X RAGIONI DI RESISTENZE ESAGERATE,CI VORREBBE UN TRICHET IN VENA DI TAGLIARSI....... CHE NON HA.
PERCUI CON UN DOLLARO IN PICCHIATA E UL PETROLIO IN SALITA DOVE VOLETE CHE SI VADA SE NON IN CANTINA

PUT PUT PUT

Ma finisci di sparare caz......te? sei da giorni che predichi put, vorrei vedere le tue put come sono messe male, credo che la tua sia solo disperazione per esserti trovato contro trend, ma questo non è il modo migliore per rifarsi :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto