Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

gulymin ha scritto:
la distribuzione è a mio parere abbastanza anomala, poco continuativa, molto a strappi, quasi forzata... le ampie zone vuote lo dimostrano.
Il VPoC rimane a 30560, livello decisamente più basso dell'attuale quotazione.

Anomala?...no no hai detto bene e corregimi se sbaglio...il VPoC e gli altri picchi sono fatti in prossimita' di discrete resistenze...e la proiezione odierna e' in linea con la media.......a me sembra che ci siano solo dei forti aiuti a superare artificiosamente le suddette resistenze ed a reggere la baracca.

meisrome ha scritto:
alessa' io ci capisco poco di cicli..
se vuoi favorirmi mi devi dare posizione e livelli

aleale ha scritto:
in che senso Giancà?
non ho capito....

la posizione in cui ritengo che siamo è quella che vedi sul grafico....
per livelli, intendi livelli di ritracciamento per la chiusura del ciclo o i target successivi alla partenza del nuovo ciclo una volta chiuso questo?

comunque, le proiezioni di Gann al rialzo di questo 4gg sono:
1) 30850 (fatto)
2) 31115
3) 31375
4) 31640

massy971 ha scritto:
Anomala?...no no hai detto bene e corregimi se sbaglio...il VPoC e gli altri picchi sono fatti in prossimita' di discrete resistenze...e la proiezione odierna e' in linea con la media.......a me sembra che ci siano solo dei forti aiuti a superare artificiosamente le suddette resistenze ed a reggere la baracca.

Non so... è tutto il giorno che vedo questa ascesa in modo strano.
Qui sotto evidenzio una divergenza volumetrica sul 15min
1206626641divergenza15m.gif

Divergenza ribassiste è tutta la mattinata che mi si presentano anche su timeframe a 1m, 3m e 5m... per venire poi subito smentite da strappi ed allunghi.
Poi sinceramente i dati delle 13.30 mica li ho capiti molto... cioè dove sta l'euforia della sparata da 250 punti che han portato? ... o mi è sfuggito qualcosa??

gulymin ha scritto:
Non so... è tutto il giorno che vedo questa ascesa in modo strano.
Qui sotto evidenzio una divergenza volumetrica sul 15min
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206626641divergenza15m.gif
Divergenza ribassiste è tutta la mattinata che mi si presentano anche su timeframe a 1m, 3m e 5m... per venire poi subito smentite da strappi ed allunghi.
Poi sinceramente i dati delle 13.30 mica li ho capiti molto... cioè dove sta l'euforia della sparata da 250 punti che han portato? ... o mi è sfuggito qualcosa??

i dati non c'e' mai da capirli......soprattutto quando sono "negativamente secondo le attese" il mese scorso gli stessi dati vatti a vedere cosa fecero combinare al nostro derivato....ho l'impressione sempre piu' fondata che abbiano voluto fare in una giornata quello che fecero in un'ora

il mio osc taylor eccccc mi dice che siamo parecchio in alto (ROSSO) e anche il BLU sul breve che ieri in chiusura mi è andato long ora deve solo scendere sotto la linea orizzontale del 70% e va short...

I tg di Elliott li ho dati stamane e erano tra 30800 e 31050.. :P

1206627632immagine.png

massy971 ha scritto:
i dati non c'e' mai da capirli......soprattutto quando sono "negativamente secondo le attese" il mese scorso gli stessi dati vatti a vedere cosa fecero combinare al nostro derivato....ho l'impressione sempre piu' fondata che abbiano voluto fare in una giornata quello che fecero in un'ora

Ci spiegheranno prima o poi quella sparata sul dato, anche perchè i fut di ws non si sono di certo impennatai allo stesso modo, una cosa forse potrebbe dare indicazione, quella che forse gli europei stanno anticipando una risalita perentoria degli indici usa mah :-?

massy971 ha scritto:
Ale verso che ora pensi si possa confermare la tenuta o meno della tl rialzista e la presenza o meno di un minino sup?

la trendline la sta testando in questa barra 15 minuti che si chiude alle 15:30
passava intorno ai 30680/30700

korem ha scritto:
Ci spiegheranno prima o poi quella sparata sul dato, anche perchè i fut di ws non si sono di certo impennatai allo stesso modo, una cosa forse potrebbe dare indicazione, quella che forse gli europei stanno anticipando una risalita perentoria degli indici usa mah :-?

Semplice :D

hanno preso gli stop sopra 30845 max del precedente tracy-1 :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto