Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

Re: fib

Jack73 ha scritto:
conteggio get su fib 15min,con obiettivi onda 5:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206621497elliott.jpg

ale,i mei indicatori di tracy lo danno tutti per partito...
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206621587btp.jpg

ciao Jack

si
siamo su un tracy-1 spiccatamente al rialzo e dovrebbe essere il 1° del nuovo intermedio.... manca la conferma del minimo crescente del tracy ( ma per quella tocca per forza aspettà )

Re: rintracciamenti

spina57 ha scritto:
Scusate fate un po di chiarezza i minimi a che livelli ve li aspettate grazie

che dici vuoi anche un cappuccino con cornetto.........................oppure un bel piatto di spaghetti..................... :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:
r

Re: rintracciamenti

spina57 ha scritto:
Scusate fate un po di chiarezza i minimi a che livelli ve li aspettate grazie

mica un mistero son tre giorni che dico SP500 di nuovo test dei 1325-20
poi
successiva ripartenza verso i 1485-1490.......vuoi che ti dica anche le resistenze intermedie?

prego
ciao

meisrome ha scritto:
alessa' io ci capisco poco di cicli..
se vuoi favorirmi mi devi dare posizione e livelli

in che senso Giancà?
non ho capito....

la posizione in cui ritengo che siamo è quella che vedi sul grafico....
per livelli, intendi livelli di ritracciamento per la chiusura del ciclo o i target successivi alla partenza del nuovo ciclo una volta chiuso questo?

comunque, le proiezioni di Gann al rialzo di questo 4gg sono:
1) 30850 (fatto)
2) 31115
3) 31375
4) 31640

p.s.: da un elliottiano mi aspetto la richiesta dei tempi, ma la richiesta dei livelli non me la aspetterei mai :-?

massy971 ha scritto:
Mica c'e' problema...bravo te lo dico!

Giornata difficile da tradare...mi son beccato uno stop non male....ora vediamo che si puo' fare :-)

guly come vedi il MP?...la proiezione e' ancora nella media?

La proiezione dei volumi è sempre in linea con una giornata tipo a 12.300 contratti
Per quanto riguarda il MP odierno
1206625383mp.gif

la distribuzione è a mio parere abbastanza anomala, poco continuativa, molto a strappi, quasi forzata... le ampie zone vuote lo dimostrano.
Il VPoC rimane a 30560, livello decisamente più basso dell'attuale quotazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto