Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

aleale ha scritto:
Al fine di effettuare alcuni conteggi, mi occorrerebbe sapere quanto è stato il minimo del mibtel del 1978 e se fu fatto a Settembre oppure Ottobre.... qualcuno lo sa....?

Ciao Aleale ti rispondo ora perchè prima ero impegnato con il fib e gli americanos, ho guardati da Prorealtime che da' i grafici fino a 30 anni il Mibtel parte dal 1994 prima non c'era.

Il MIBtel è l'indice principale della Borsa italiana in quanto “riassume” tutte le azioni quotate su MTA e MTAX. Questo viene ricalcolato ogni minuto durante la fase di negoziazione continua sulla base dei prezzi degli ultimi contratti conclusi su ciascuna azione componente il paniere. La base dell'indice è stabilita in 10.000 punti e relativa al 3 gennaio 1994.
Ciao ;)

meisrome ha scritto:
brutto era prima, brutto è ora
noi siamo gays

MA LA MIA BANCA DATA DEL MIBTEL PARTE DAL 21-4 89!!!!
FATE VOBIS

la mia banca dati parte da settembre 90
il fatto è che quelli precedenti sembra che non si trovano
il grafico che ho allegato stamattina lo scaricai dalla sezione free del sito di Migliorino e parte dal 1970.... o sono dati che lui si è ricalcolato oppure l'indice esisteva.... boh

aleale ha scritto:
la mia banca dati parte da settembre 90
il fatto è che quelli precedenti sembra che non si trovano
il grafico che ho allegato stamattina lo scaricai dalla sezione free del sito di Migliorino e parte dal 1970.... o sono dati che lui si è ricalcolato oppure l'indice esisteva.... boh
non esisteva
e miglio l'ha calcolato con l'algoritmo

sempre riguardo il MP avrei un generatore in xls per chi fosse interessato,
che però ammetto di non usare :(

funziona con le lettere tipo questo tanto per capirci :)
non è proprio di facile interpretazione.........

1206647359mp.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto