Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

tontolina ha scritto:
allora ho fatto bene a nascodere tutto
pensa che mi ero spogliata...

:eek: :lol: :eek:

ma nun je da retta!!...giocava!...sai com'è? ce piace scherzà qui dentro!...pensa ci sono pure i romanisti!!!! meglio che Scherzi a Parte! (scusa Ale m'è scappata!) :lol:

io lo voglio lucio
!!!!!!!!

mandam, manda
che son dietro a far incetta di cose, mica come taluno/a che vede solo elliott

Braiano ha scritto:
ho copiato la mail
la puoi rieditare

adesso mando

ciao

Non ti conosco però mi permetto di chiederti, sempre che non ti crei fastidio, se puoi spedire quanto hai su MP.
In ogni caso piacere...Massimiliano

grazie

Qualcumo mi legge la chiusura dello SP500 che non ho gli occhiali? :cool: :cool:

c'hai presente la campana gaussiana?
beh studia la distribuzione dei volumi e la normalizza
cosi' si vedono i nostri pescecani dove hanno acquistato o venduto veramente

massy971 ha scritto:
Non ti conosco però mi permetto di chiederti, sempre che non ti crei fastidio, se puoi spedire quanto hai su MP.
In ogni caso piacere...Massimiliano

grazie

Qualcumo mi legge la chiusura dello SP500 che non ho gli occhiali? :cool: :cool:

Che ne pensi massimiliano... è sceso sotto i 1330 (1325,76 per la precisione) con un bel -1,15%... ha fatto nelle ultime ore di contrattazione (perdendo 20 punti) quello che mi aspettavo facesse l'SPMIB che invece è riuscito a tener botta abbastanza bene

x Macio: MP=Market Profile

Braiano ha scritto:
sempre riguardo il MP avrei un generatore in xls per chi fosse interessato,
che però ammetto di non usare :(

funziona con le lettere tipo questo tanto per capirci :)
non è proprio di facile interpretazione.........

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206647359mp.png

Certo ok che si debba badare alla sostanza......però credo che sia stata davvero molto difficile farlo cosi poco user friedly!!...bisognava impegnarsi!...nemmeno con lo ZX81 o lo Spectrum o il Vic20 o il C64 si poteva far peggio graficamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto