Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

massy971 ha scritto:
Non ti conosco però mi permetto di chiederti, sempre che non ti crei fastidio, se puoi spedire quanto hai su MP.
In ogni caso piacere...Massimiliano

grazie

Qualcumo mi legge la chiusura dello SP500 che non ho gli occhiali? :cool: :cool:

Ciao, visto che conosci Gianca chiedi pure a lui.

Nomino meisrome depositario del pgm :D

Notte.

meisrome ha scritto:
ihihi e fatti leggere daily
e che cribbio
maremma maila fai un sforzo lu'
notte

Credimi che non riesco, faccio fatica a leggere qualcosa di qua, qualcosa di là.

Voi che ci riuscite ed operate contemporaneamente siete bravi e lo dico sul serio. :up:

Grazie x le perle :D
Per me il prezzo viene sempre prima di tutto,anche se riconosco che i volumi sono un 'informazione in piu' non indifferente :)

gulymin ha scritto:
Che ne pensi massimiliano... è sceso sotto i 1330 (1325,76 per la precisione) con un bel -1,15%... ha fatto nelle ultime ore di contrattazione (perdendo 20 punti) quello che mi aspettavo facesse l'SPMIB che invece è riuscito a tener botta abbastanza bene

x Macio: MP=Market Profile

Si è posato sopra 1325....(supporto statico fondamentale)...e fin qui ci stava tutto....non è buono per nulla più che altro per come ci sono arrivati.....seduta con massimi e minimi decrescenti e brutto finale.
Anche il DJIA non si è certo fermato a "caso" e questo vuol dire che tutto si muove solo secondo AT...e quando questo accade sono i pupazzoni che stanno manovrando il gioco...e non le news o i dati macro....ma dove ci vogliono portare?
Fondamentale la chiusura di domani che potrà confermare o meno un settimanale su questi livelli(speriamo).....da questo punto di vista credo che domani ci sia volatilità e una chiusura con una doji line intorno a 1325-1327....cioè incertezza....incertezza che si porterà almeno fino a lunedi compreso....credo che poi martedi si prenderà una direzione ben precisa.
La nostra borsetta dopo aver mostrato i finti muscoli di chi era rimasto indietro agli States per festività.....domani credo che andremo a lasciare, almeno parzialmente,quello che ci siam presi con il gap.
Poi chissà...domani mattina è un altro giorno e vedremo

p.s
Asia questa notte certo non si farà pregare per far cadere qualche ramo secco

Macio ha scritto:
Grazie x le perle :D
Per me il prezzo viene sempre prima di tutto,anche se riconosco che i volumi sono un 'informazione in piu' non indifferente :)

Qualche tempo fa, l'ultimo che mi disse una cosa simile... l'ho dovuto uccidere!!! :D :D :D :D
:jolly: :jolly:

massy971 ha scritto:
Si è posato sopra 1325....(supporto statico fondamentale)...e fin qui ci stava tutto....non è buono per nulla più che altro per come ci sono arrivati.....seduta con massimi e minimi decrescenti e brutto finale.
Fondamentale la chiusura di domani che potrà confermare o meno un settimanale su questi livelli(speriamo).....da questo punto di vista credo che domani ci sia volatilità elevata e una chiusura con una doji line intorno a 1325-1327....cioè incertezza....incertezza che si porterà almeno fino a lunedi compreso....credo che poi martedi si prenderà una direzione ben precisa.
La nostra borsetta dopo aver mostrato i finti muscoli di chi era rimasto indietro agli States per festività.....domani credo che andremo a lasciare quello che ci siam presi con il gap.

Il gap e' a 29755,1000 punti sotto,in 1 giorno sarebbe una bella mazzata :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto