INDICE&FIB nella RETE di GANN - SETT. 31MAR-4APR.

Dopo il 995 gli obj rialzisti superiori sono:

1) 32105 e 32335

Spero bastino e che ass!!!!

Byeeee

aleale ha scritto:
ci stiamo avvicinando anche alla proiezione rialzista 75% di Gann a 32215
la successiva proiezione rialzista 100% di Gann è posta 32690

su uno di questi 2 target il movimento attuale dovrebbe avere una prima pausa e scaricare gli oscillatori....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/12071369468gg.gif

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207138272tsoscillatore.gif

claude19 ha scritto:
Dopo il 995 gli obj rialzisti superiori sono:

1) 32105 e 32335

Spero bastino e che ass!!!!

Byeeee

ciao claude :lol: :lol:

visto perchè si aspettava insistentemente la settimana 25-28 marzo?
checchè ne sparlino in tanti di Gann, non ho mai trovato un'altra teoria che mi consenta di fare quello che fa la sua

Niente da ridire su Gann ... il problema è capirlo, troppo ermetico per i miei gusti, e quindi prendo le poke cose che so usare (... ovviamente per le mie capacita) e li mi fermo
Cmq Ale anche miei angoli per fine trimestrale davano ultimo segnale per 18-19 marzo solito 1 gg di tolleranza e in + forse dovrebbe aver chiuso semestrale.
Rialzo ci sta tutto.

Byeee

aleale ha scritto:
ciao claude :lol: :lol:

visto perchè si aspettava insistentemente la settimana 25-28 marzo?
checchè ne sparlino in tanti di Gann, non ho mai trovato un'altra teoria che mi consenta di dare quello che fa la sua

claude19 ha scritto:
Niente da ridire su Gann ... il problema è capirlo, troppo ermetico per i miei gusti, e quindi prendo le poke cose che so usare (... ovviamente per le mie capacita) e li mi fermo
Cmq Ale anche miei angoli per fine trimestrale davano ultimo segnale per 18-19 marzo solito 1 gg di tolleranza e in + forse dovrebbe aver chiuso semestrale.
Rialzo ci sta tutto.

Byeee

non mi riferivo a te ;)

ma spesso si incontra specialmente sui forum persone che gli danno del ciarlatano, del falsario, del millantatore.... e chi piu' ne ha piu' ne metta....

e quando arriva il momento, è piu' forte di me.... non riesco a trattenermi dal mettere in risalto se il ciarlatano sia Gann e chi usa la sua teoria oppure sia chi lo critica a sproposito.... il tempo è il miglior giudice e i fatti avvenuti non sono piu' controvertibili da nessuno.... anche se si è dotati di buona chiacchiera

Testa spalle volumetrico in via di formazione...
1207141825tsvolumetrico.jpg

tf 3 minuti

Re: fib

korem ha scritto:
Quelle proiezioni cerchiate di rosso le attendi fra domani e dopo?

ciao Korem

la correzione, con 1° target area 31600 2° target area 31300 3° target area 30900 me la aspetterei o per venerdi 4 aprile o per lunedi 7 aprile

Re: fib

aleale ha scritto:
ciao Korem

la correzione, con 1° target 31600 2° target 31300 3° target 30900 me la aspetterei o per venerdi 4 aprile o per lunedi 7 aprile

Ciao, ok ho anche io prospettiva 2/3 giorni leggermente negativi per poi ripartire la prox settimana

Users who are viewing this thread

Back
Alto