INDICE&FIB nella RETE di GANN - SETT. 31MAR-4APR.

shinobi69 ha scritto:
Bhè, dal ciclo a 18 giorni (provo a fidarmi di ciò che vedo su quello)..dovremmo poter scendere un pò adesso..e comunque,naturalmente, parlavo di inizio short relativamente al mio Indicatore ASC..se non fanno un rialzone in questa barra attuale..ci starebbe tutto l'inizio..

ti hanno preso in parola
siamo quasi alla proiezione rialzista 75% a 32215
e la prossima sarà la rialzista 100% a 32690

mica ho capito dove vogliono fermarsi....

Però questo lo sta proprio seguendo ora...
1207146696ciclo18gg.jpg

E qua continua a prendere il tutto pure:

1207146722proiezrialzgann.jpg

aleale ha scritto:
forse allunga un pochetto rispetto al tuo 18gg per allinearsi al ciclo superiore :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/120714718120gg.gif

Parlavo come tempi..ormai dovremmo esserci..se crea il top tra oggi in finale di seuta e domatina..poi dovrebbe cominciare a scendere fino al pomeriggio del 4 Aprile..poi c'è sempre la "tolleranza" del +/- 10%..quindi ci sta tutto quel che dici... :D

Ale, comunque sia.. lo dico a te ma anche a tutti gli altri..tenete d'occhio la prossima settimana i livelli chiave che si andranno a formare questa settimana..mi sa che si sta preparando un trappolone rialzista per chi non ne esce in tempo che è roba da non credere..dimmi te anche solo l'Italia che fa oggi rispetto al resto del mondo.. :D

Quindi si dovrebbe scendere in seguito?

quote="shinobi69"]Ale, comunque sia.. lo dico a te ma anche a tutti gli altri..tenete d'occhio la prossima settimana i livelli chiave che si andranno a formare questa settimana..mi sa che si sta preparando un trappolone rialzista per chi non ne esce in tempo che è roba da non credere..dimmi te anche solo l'Italia che fa oggi rispetto al resto del mondo.. :D[/quote]

Users who are viewing this thread

Back
Alto