Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bhè, dal ciclo a 18 giorni (provo a fidarmi di ciò che vedo su quello)..dovremmo poter scendere un pò adesso..e comunque,naturalmente, parlavo di inizio short relativamente al mio Indicatore ASC..se non fanno un rialzone in questa barra attuale..ci starebbe tutto l'inizio..
Parlavo come tempi..ormai dovremmo esserci..se crea il top tra oggi in finale di seuta e domatina..poi dovrebbe cominciare a scendere fino al pomeriggio del 4 Aprile..poi c'è sempre la "tolleranza" del +/- 10%..quindi ci sta tutto quel che dici...
Ale, comunque sia.. lo dico a te ma anche a tutti gli altri..tenete d'occhio la prossima settimana i livelli chiave che si andranno a formare questa settimana..mi sa che si sta preparando un trappolone rialzista per chi non ne esce in tempo che è roba da non credere..dimmi te anche solo l'Italia che fa oggi rispetto al resto del mondo..
quote="shinobi69"]Ale, comunque sia.. lo dico a te ma anche a tutti gli altri..tenete d'occhio la prossima settimana i livelli chiave che si andranno a formare questa settimana..mi sa che si sta preparando un trappolone rialzista per chi non ne esce in tempo che è roba da non credere..dimmi te anche solo l'Italia che fa oggi rispetto al resto del mondo.. [/quote]