INDICE&FIB nella RETE di GANN - SETT. 31MAR-4APR.

per il momento, come nelle previsioni, siamo davanti ad una correzione di tempo piu' che di prezzo ( = fase laterale di consolidamento ).... in attesa che finisca il tempo ciclico del tracy dedicato al ribasso e che si scarichino gli oscillatori di breve

12072310508gg1.gif

12072311228gg2.gif

Mai avuti problemi con Sella e la Sella Exreme...

barra di inversione al rialzo sul 15 min alle 15:15..... uscito con 1 a 32050 poco fa.. tengo il 2... ma pronto ad uscire..il TS ancora non si è mosso dallo SHORT sul breve... ma è meglio pensarci su bene :D

Ciao a tutti,siamo così..

1207231283ciclo18gg.jpg

1207231295ciclo9gg.jpg

A chi fosse interessato.. l'Indicatore ASC ha fornito nuovo livello:

Short al superamento del livello 31925
Ulteriore Long al superamento del livello 32360

gulymin ha scritto:
Analizzando il market profile di oggi e ieri osserviamo proprio come in zona 31980/32030 vi era forte supporto che ha retto per un po' i deflussi dopo l'uscita dei pessimi dati macro USA sui sussidi di disoccupazione.
Questa soglia ora dovrebbe fungere da fortissima resistenza, da cui il primo fattibilissimo target al ribasso e 31730

Evidentemente non avevo fatto i conti con l'indice Ism sull'attivita' del settore dei servizi di marzo che si è attestato al 52,2% (49% il consenso degli analisti) rispetto al 50,8% di febbraio. :ops: :D

Son così fuso che avevo sbagliato hread nel postare quanto sotto riportato..ahahah :lol:
"Sarà ma io dico la mia..è davvero indecente..il DJ andava giù e noi paralizzati (il resto d'europa si muoveva come il DJ all'ingiù..)..come ha tirato su la testa il DJ a farecuperare un minimo (parlo di 0,03-0,04%) noi di nuovo sui massimi di periodo..è davvero indecente,altro che.... :down:"

shinobi69 ha scritto:
Son così fuso che avevo sbagliato hread nel postare quanto sotto riportato..ahahah :lol:
"Sarà ma io dico la mia..è davvero indecente..il DJ andava giù e noi paralizzati (il resto d'europa si muoveva come il DJ all'ingiù..)..come ha tirato su la testa il DJ a farecuperare un minimo (parlo di 0,03-0,04%) noi di nuovo sui massimi di periodo..è davvero indecente,altro che.... :down:"

1207234401fiasco.jpg

A meno ke succeda un miracolo, nn si vuole scendere. Tempo scaduto o abbiamo ancora tempo x una discesa seria?

Cosa dicono i GROSSI ?

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto