INDICE&FIB nella RETE di GANN - SETT. 31MAR-4APR.

shinobi69 ha scritto:
ahòòòòòò
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207234636sshhhh.jpg

:D :D :D

:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:

Amburgo 1983
1207235378amburgo1983.jpg

secoli ha scritto:
A meno ke succeda un miracolo, nn si vuole scendere. Tempo scaduto o abbiamo ancora tempo x una discesa seria?

Cosa dicono i GROSSI ?

saluti

100 kg dice che fino a domani/lunedi tempo di scendere ci sarebbe....

massy971 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

oramai la borsa l'hai proprio lasciata perde....
.... ti dedichi solo alle memorie della "vecchia signora".... perchè il presente ha visto la rottura al ribasso del setup secolare e la "vecchia signora" si avvia a chiudere un ciclo centennale.... ma è appena agli inizi, mancano 25 anni :D

aleale ha scritto:
.... ti dedichi solo alle memorie della "vecchia signora".... perchè il presente ha visto la rottura al ribasso del setup secolare e la "vecchia signora" si avvia a chiudere un ciclo centennale.... ma è appena agli inizi, mancano 25 anni :D
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ahahahahah..
comuque con sta borsa..che devo da dì??lo vedi pure te che schifo di movimento gli han fatto fare di nuovo oggi (parlo del pomeriggio..)..mò voglio vedere se domani mi rispetta la discesa prevista..visto che è anche Vendita dal calendario di Taylor... :P

shinobi69 ha scritto:
Pensa quanto indietro nel tempo devi andare per certi nostri brutti ricordi..mica come voi..ahahahah
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207236011images.jpg
comunque..occhio a quando corri per strada nè??
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207235784stamp.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

devo obbligatoriamente andare indietro nel tempo....
.... il vostro presente dov'è? :D

indici

A prescindere da come vada a finire questa fase di rialzo, credo che stiano barando con l'economia taroccando dati e bilanci, la fed cerca in tutti i modi di non fare entrare i mercati in una fase di panico globale che a mio parere è imminente, forse dirò una castroneria ma il rialzo di ieri e sopratutto l'altro ieri mi puzza un pochino e non escludo che fra domani e lunedì ci rimangiamo il tutto; a domani la prima sentenza!!!!!!!!!!!! :ciao:

p.s solito giochino su ex fib ltiene più degli altri indici poi domani recupera

aleale ha scritto:

ma noooo son due giorni che non opero........oggi per studiare (niente che riguardi la borsa)......ed a vedere ......non mi sembra abbiate avuto molto da fare in questa giornata.
Comunque altro che lasciar perdere....qui qualcuno lo sa che sono in piena attivita' ;-).

E poi lo avevo detto questo 3D e' soprattutto per Gann e Fib e non mi va piu' di sporcarlo.....
Certo pero' se te provochi!!! te le cerchi!

ciao! :up: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto