INDICE&FIB nella RETE di GANN - SETT. 31MAR-4APR.

Io non ci sarò,ma vedrete che Lunedì si sale..intanto io proparo le mie "armi", così se casca..io ci sarò lo stesso... :cool:

gulymin ha scritto:
ok... quindi inutile chiederti che ne pensi per uno short over weekend, NO BUENO!!!! :D
Sinceramente avessi possibilità di stare qui io non lo proverei oggi ancora..aspetterei Lunedì (anche a rischio di entrare peggio che oggi, dovesse invece scendere..)
Purtroppo visto che non ci sarò dovrò attuare una strategia diversa che il solo acquisto di Put al momento correto..guadagnerò meno,ma va bene lo stesso dai.. :cool:

1207322732ciclotriplo.gif

1207325036tsoscillatore.gif

shinobi69 ha scritto:
Ale, hai fatto bene..le regole son regole e vanno seguitw..sempre e comunque!..good!
Comunque anche tu la mia la sai adesso.. :D (quanto ho riferito prima del 7 Aprile dico).. è 'na roba che arriva da uno studio particolare e mio su movimenti "astrali" diciamo così.. e che neall'85% dei casi ci prende.. indi per cui.... :D

azz.... questo post mi era sfuggito Antò....
mò verranno giu' fulmini e saette :ombrello:
hai nominato la parola impronunciabile "cicli astrali"
arriveranno orde di denigratori di Gann

p.s.: comunque su una correzione posso essere daccordo.... sullo sfracelo sotto i minimi in questo momento, non credo.... SE sarà, avverrà piu' avanti....

p.p.s.: la retta resistenziale sul quadrato aureo dell'indice SpMib40 settimanale cui facevi cenno qualche giorno fà sull'essere stata testata, non mi torna.... sul mio conteggio mancherebbero circa 500pt

aleale ha scritto:
azz.... questo post mi era sfuggito Antò....
mò verranno giu' fulmini e saette :ombrello:
hai nominato la parola impronunciabile "cicli astrali"
arriveranno orde di denigratori di Gann

p.s.: comunque su una correzione posso essere daccordo.... sullo sfracelo sotto i minimi in questo momento, non credo.... SE sarà, avverrà piu' avanti....
ahahahah..!!
Primo: se arrivano i denigratori di Gann.. per me se ne possono pure andare afff..o!
Secondo: non è detto che funzioni (magari è anche il 15% di possibilità non avverate)
Terzo: non ho mai postato nulla di questa cosa perchè è uno studio mio e basta.. e tale rimarrà (che piaccia o meno la cosa).. quindi nessuno potrà dire nulla..se non "povero pazzo" ..rivolto a me!ahahahahah :lol: :lol: :lol:

P.S. - Un ritracciamento però sì.. e i ritracciamenti con la salita che ha fatto può essere pure nell'ordine di un -3/4%... ci starebbe pure.. di certo i minimi assoluti on li va a prendere..ma se perde 1500-2000 punti.. mica ci metterebbe tanto a farli (volesse dico..)
ciau

PER TUTTI:
stanotte vedrò di aprire nuovo thread per la settimana prossima, visto che poi da domani non ci sarò fino a Domenica 13.. inserirò quindi anche mia solita analisi settimanale dove proverò a inserire una previsione quanto più possibile corretta per la settimana a venire.
A dopo,ciao a tutti
:)

shinobi69 ha scritto:
PER TUTTI:
stanotte vedrò di aprire nuovo thread per la settimana prossima, visto che poi da domani non ci sarò fino a Domenica 13.. inserirò quindi anche mia solita analisi settimanale dove proverò a inserire una previsione quanto più possibile corretta per la settimana a venire.
A dopo,ciao a tutti
:)

Divertiti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto