INDICE&FIB nella RETE di GANN - SETT. 31MAR-4APR.

uscito dallo short a 32355 in perdita :down: e longato ma già uscito prima dei dati..con l'oscillatore rosso spiaccicato sul soffitto :eek: non l'ho mai visto trattato in quel modo :D da quando ho il SW... non me la sento...

stavo scrivendo e è venuto giu..

appena riesco posto la situazione :)

Market Profile odierno aggiornato dopo l'uscita dei dati macro USA
32400 è diventato VPoC... vediamo se farà da resistenza o supporto (ormai ne ho viste così tante che non mi sbilancio più su nulla :D )
1207312874mp.jpg

korem ha scritto:
Hanno preso a male il dato, ma io dico che questi dati sono sempre a conoscenza dei pesci grossi, quindi il rialzo di oggi era un tarocco?
Ormai la mia la sapevate già sull'andamento di questi giorni... lo dirò in analisi settimanale,ma occhio ai massimi che potrebbe eventualmente fare Lunedì 7, o Martedì 8 al massimo, io ho un ciclo particolare che mi dà inversione di breve proprio da quelle date.... drizzate le antenne quindi.. se poi così non sarà,avete prox settimana chi vi sa seguire per bene con le giuste indicazioni (e mi riferisco principalmente ad Ale.. e poi Guly..e tutti gli altri che scrivono qui..)

shinobi69 ha scritto:
ciao Tigre, purtroppo non essendo davanti al pc non ho potuto aggiornare..poi io fornisco il livello,ma la gestione resta sempre personale..
Comunque,come ho sempre detto, se non sono qui a poter commentare il tutto meglio non fidarsi troppo.. i livelli possono cambiare in fretta rispetto al mattino..sono dati a 15 minuti,quindi......................
I'm sorry..
ciau :)

ciao shin....non era un'accusa....ho verificato che se la candela successiva non conferma il livello da te dato, allora probabilmente si scende ...èra già capitato....nessuna colpa per carità...... :D

shinobi69 ha scritto:
Ormai la mia la sapevate già sull'andamento di questi giorni... lo dirò in analisi settimanale,ma occhio ai massimi che potrebbe eventualmente fare Lunedì 7, o Martedì 8 al massimo, io ho un ciclo particolare che mi dà inversione di breve proprio da quelle date.... drizzate le antenne quindi.. se poi così non sarà,avete prox settimana chi vi sa seguire per bene con le giuste indicazioni (e mi riferisco principalmente ad Ale.. e poi Guly..e tutti gli altri che scrivono qui..)

Antò

io per sicurezza ho chiuso il long di posizione in ETF a 33,63
.... decido la prossima settimana come riposiziarmi.... stavo facendo la telecronaca del mio oscillatore perchè secondo me eravamo veramente in zona a rischio ormai....

guarda come stava l'oscillatore quando ho chiuso.... adesso può anche continuare a salicchiare a tozzi e bocconi per un pò.... ma se non ritraccia qualcosa, non dovrebbe andar lontano....

1207313523tsoscillatore.gif

Grazie Ale,
nn avevo letto tuo msg questa mattina, nn avevo tempo di leggere forum, speriamo di risolvere sti assi di problemi, altrimenti divento matto.
In ogni caso Ale, quando hai tempo, prova a mettere la "regoletta che ti ho detto" sui cicli passati dubbi come punto di t-1 e vedrai che spesso è "salvavita" (... 9 volte su 10 va bene, la volta che canna amen :D ).

Byeee

gulymin ha scritto:
Market Profile odierno aggiornato dopo l'uscita dei dati macro USA
32400 è diventato VPoC... vediamo se farà da resistenza o supporto (ormai ne ho viste così tante che non mi sbilancio più su nulla :D )

C.V.D. :D
Il mercato non vuol scendere ma reagice per ora...
mi sa che dovremo aspettare apertura WallStreet
cmq i 32400 rimangono il livello spartiacque... anzi per la precisione 32340

1207314336mp.jpg

tigre_1a ha scritto:
ciao shin....non era un'accusa....ho verificato che se la candela successiva non conferma il livello da te dato, allora probabilmente si scende ...èra già capitato....nessuna colpa per carità...... :D
Perfetto Tigre..!Vedo che hai imparato a conoscere i livelli ASC e come gestirli...!
Attento Osservatore lui! :up:

Ale, hai fatto bene..le regole son regole e vanno seguitw..sempre e comunque!..good!
Comunque anche tu la mia la sai adesso.. :D (quanto ho riferito prima del 7 Aprile dico).. è 'na roba che arriva da uno studio particolare e mio su movimenti "astrali" diciamo così.. e che neall'85% dei casi ci prende.. indi per cui.... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto