INDICE&FIB nella RETE di GANN - SETT. 31MAR-4APR.

shinobi69 ha scritto:
Ciao a tutti.
Continuo a seguire questi cicli (anche se ho dovuto ritarare le date previste dei max e minimi..inseriti sbagliati in precedenza per errore mio...sorry!):
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207173741ciclo18gg.jpg

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207173770ciclo9gg.jpg

Per quando riguarda la Rete di Gann e le proiezioni rialziste, potremmo avere due scenari:
1° Target in area 31900 - previsto a questo punto per le 17,30 di domani 3 Aprile
2° Target (se la discesa fosse davvero forte e violenta) - previsto per le 14,30 in area 30100/150 (so bene che parliamo di un -3% rispetto alla chiusura
di oggi sul FIB..ma ormai questo Mercato ci ha abituati a tutto ultimamente.. :ops: )
Naturalmente se la discesa dovesse prendere corpo così come previsto dai cicli sopra postati................. altrimenti,nulla di fatto e tutto da rivedere :D
(da parte mia ovviamente.. :( )
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207174182proiezrialzgann.jpg

A domani
:ciao:

Antò :)

2° target 30100/30150 oppure 31100/31150 ? ( il 3% sono circa 1000pt e ci portano in area 31100/31150)

ED ORA SI SCENDE,IL CICLO DELLA DISCESA COMINCIA,VENDERE VENDERE VENDERE

SHORTISSIMAMENTE SICURISSSSSSIMAMENTE SU STM UNICREDITO E TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO RIALZI SPROPOSITATI PER UN RIMBALZO IN UN TREND AL RIBASSO...PERCUI SHORTATE E PUTTATEVI CON ME
SI VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PUT PUT PUT

gulymin ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!
Questa mattina problemi con sella oppure sono solo io ad esser baciato dalla dea bendata?? :D
Buongiorno a te Guly e a tutti!
Mhà..Sella in parte mi va..solo il book non si aggiorna,però i dati invece di FIB e tutto il resto degli indici me li aggiorna...mhà...

shinobi69 ha scritto:
Mhà..Sella in parte mi va..solo il book non si aggiorna,però i dati invece di FIB e tutto il resto degli indici me li aggiorna...mhà...

sono per le soluzioni radicali io... :D
riavviato sellaextreme... ora sembra tutto tornato alla normalità!
grazie! :up: :up:

shinobi69 ha scritto:

buongiorno a tutti,cosa dice il tuo indictore shino ?

Gianca60 ha scritto:
buongiorno a tutti,cosa dice il tuo indictore shino ?
Ciao Gianca, sul FIB a 15 minuti dice che è positivo ma con una Forza Relativa a leggero favore dei ribassisti al momento..tutto dipenderà dalle prossime due o tre barre per capire cosa farà nell'immediato.. di certo confermo quanto fatto vedere ieri sui grafici come livelli: 32025 è il livello da rompere per poter entrare short...
ciau :)

sella fa i capricci spesso da qualche mese dalle 9,10 fino a lle 9.30-45 credevo che si verificasse solo su toll plus, ma invece si virifica anke su extreme. Cmq, toll plus, per essere una piattaforma gratuita è veramente molto veloce ed intuitiva, credo x le sue caratteristiche abbinate alla gratuità sia unica.

La ns piazza, anche oggi sovraperforma le europee

saluti a tutti e buona giornata

:ciao:

12072095188gg.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto