Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eccolo qua..ho inserito massimo di quel ciclo come 2 Aprile h.17,30 ma mi sa che ha ancora qualche chance domattina di formare il massimo prima della eventuale discesa che ci si attenderebbe.. sempre se non ha anticipato di un'oretta o due il tutto e sempre che in effetti segua questo ciclo così come è tracciato..finora direi che lo ha fatto,vediamo domani se lo segue ancora.. (me lo auguro visto che vicino ai massimi io sono entrato comuque short (dopo l'ottimo gain preso su questo rialzo, ci sta pure che ci provassi, visto il ciclo..)
No, non l'hai pagata tanto,il giusto direi..sì va bene, gli strike da prendere erano il 32000 o il 31500.. daranno i migliori rendimenti in caso di discesa appunto.. io infatti ho preso la 31500 a 104...
La tua presa a 174 in chiusura ha ultimo prezzo a 194 (+11,5%)
La mia presa a 104 in chiusura ha ultimo prezzo a 132 (+26%)
Poca differenza dettata dal momento di acquisto,,tutto qui..
ciau!
Diciamo che potrebbero essere livelli da monitorare sui quali shortare nel breve se venissero rotti al ribasso naturalmente (parlo del 32025 ovviamente).. la tenuta o meno del successivo (31765) fa da spartiacque sul chiudere lo short se ci rimbalza sopra o tenere la posizione short se rompe anche quello verso il basso..
ciao