indici ed eccessi delle borse.

DPRU 67 ha scritto:
chisura dow a 12083 sotto il supportone mensile...gran brutta cosa,se non recupera oggi vedo 11750.

il fib sotto il minimo di ieri ho 525 e 295 importante
sopra 850 ho 990 e 31245

buona giornata

sul supporto a 525 pivot 490 ha formato un reversal hammer
occhio che magna il gain
io,da fifone, ho chiuso lo short anzi andato pure long 510....da codardo chiuso a 540...
350 punti di spread forse basta per la mattina

per oggi pomeriggio penso che andrà ancora giù e per finirla bene un bel gap down lunedì sotto di 200 punti e lì andrò long

tutte previsioni,quasi niente di sicuro...dico quasi infatti queste affermazioni le faccio per via dei set up storici
buon trading

un nuovo minimo di periodo e una chiusura sui massimi mettono dubbi sulla continuazione del ribasso
ma,non avendo effettuato un nuovo massimo rispetto a ieri,la giornata di oggi si classifica neutra
la candela è quindi un inside che necessita di ulteriori conferme per diventare rialzista
buon week end :)

settimana di roll over, l'o.i. è sceso di 2500 contratti in 3 ore segno che stanno chiudendo le poszioni
a questi prezzi gli fà molto comodo,infatti chiudono gli short sui valori che li hanno presi a marzo
la lateralità continuerà fino all'apertura di ws poi,come sempre si adegueranno

la tendenza è leggermente ribassista sull'orario
diventerà rialzista se supererà la mm gialla grafico a sx
nel contesto tecnico le medie mobili a 5 15 e 60 si trovano molto vicine quindi in teoria non è prevista nessuna accellerazione
saluti

1213611191fr.jpg

l'unico indice che è arrivato sulla resistenza descritta è il nasdaq..ma dubito abbia forza di superarlo

in ogni caso su quei numeri andrei short

la mm gialla sempre da spartiacque,da segnalare la blu che ha tagliato al ribasso la rossa ...trend down sull'orario

1213682469or.jpg

DPRU 67 ha scritto:
gli indici rimarranno short sotto queste quote
nasdaq 2470
dow j 12350
sp500 1370
spmib 31215
fib 31230/50

ciao

alcuni mercati arrivano prima di altri al target
mi sembra che ci si è andati vicini a ws
mentre alla perfezione a piazza affari
penso che domani testi i 710 /750 e lì giocarsi la partita, la chiusura sotto questa quota proporrebbe veramente i 29500 di indice

Users who are viewing this thread

Back
Alto