indici ed eccessi delle borse.

1212849742immagine.gif

bradley l'altra versione

SECONO DI TUOI STUDI E ANALISI, CI DOVREBBBE ESSERE SOLO SPAZIO PER SHORT FINO A SETTEMBRE, OPPURE DARESTI IL 50 % DELLE POSSIBILITA A FAVORE DI ENTRAMBI I SCENARI ( RIBASSO FINO A SETTEMBRE O RIALZO) ??

GRAZIE

ciao Catena,
se ti riferisci al siderografo direi che le probabilità in ambedue i sensi sono veramente al 50%...
cmq la tua è una domanda difficile ed è impossibile trovare una risposta,i componenti che potrebbero fare da market movers sono tanti.....petrolio in primis...

nel breve penso ad un andamento laterale/rialzisa per 2 settimane

graficamente la tenuta di 31700 dell'indice favorirà tale movimento
a ws monitorerei i 12190/80 supporto importantissimo della media mobile a 200 gg spartiacque per il burrone... :rolleyes:

buon trading

nuovo minimo crescente e massimo decrescente...penso che domani si ridiscenda,
fondamentale la tenuta di 510 50% trimestre...per un ipotesi rialzista...
a sentiment...oggi hanno scaricato l'ipervenduto.....quindi vedo ribasso...

...su ws ho un gran brutto presentimento....o stasera e domani penso vada a scatafascio...(per dirla breve)
buona serata

questo è l'indice,
da tutte le angolazioni del gann box non esistono supporti di rilievo,anzi rimane inserito in un vuoto angolare,target il cerchietto rosso
saluti

1213029331gann.jpg

il vuoto dello spazio temporale di gann è stato colmato
positiva ora reazione sopra 510 del future
in altro caso vorranno,oltre che la carne anche il sangue..?

gann chiuso
il doppio minimo orario del corpo delle 2 candele a 275 dove passa il -61,8% di fibonacci
con la piccola discesa a 245 per prendere gli stop,mi fà pensare che sia una buona base per ripartire..

fondamentale la chiusura sopra 510
è da vedere anche la reazione del dow jones sulla rottura della media mobile a 200

nulla di personale ma solo grafica

oggi l'analisi di gann propone: il fib o si riporta sopra 570 o cadrà a 030 e da lì dovrebbe avere una significativa reazione

i grafici degli indici di ws prevedono nero sono veramente appesi ad un filo sull'orlo del burrone

p.s. penso che la direzione precisa la prenderanno stasera sulla lettura del beige book quindi noi chiusi....purtroppo (e questo lo scrivo per far riflettere...)il sottoscritto dopo gravi problemi fisici,si limita ad operare sul fib e basta. :rolleyes:
buon trading

Users who are viewing this thread

Back
Alto