ottime considerazioni!!!
il parco buoi lo hanno massacrato
penso che il 99% delle persone che detengano azioni sia in perdita
ora la situazione ha tirato dentro anche i gestori.....anche loro in perdita
al momento ci siamo solo noi daytrader che abbiamo le stesse possibilità di successo di chi fà il mercato
dal 2001 ad ora chi si è "salvato" è diventato un "mostro" di analisi tecnica che non ha nulla a che invidiare a chi opera per "mestiere ed è stipendiato"
in tv ascolto un sacco di cazzate dai vari analisti che dicono sempre che loro sono sottopesati,che sono usciti per tempo,che non stanno investendo in azioni ma solo in bond
...cazzate....bond per pochi punti di percentuale?
...ma per favore questi personaggi vogliono i 10% al mese altro che storie......
oramai hanno fatto scendere del 70% le azioni...non gli rimane che imprimere ottimismo per far rientrare i buoi....
sono convinto che se ieri citygroup non fosse andata giù del 40% i listini sarebbero andati al rialzo...bè purtroppo questa notizia brutta non è stata facile da digerire
p.s. 2 chiacchiere da bar.
saluti
confermo ho postato proprio oggi supporti importanti statici e dinamiciStamattina ho dato un'occhiata gli indici principali delle borse e come sapete tutti la ns è quella che con + evidenza ha rotto di gran lunga i minimi del 2003, ma anche l'america nn scherza: rotto i minimi del 2003 ed ora è ad un soffio graficamente dal baratro: d.j manca poco a rompere al ribasso i 7000 (credo circa -0.8%) e S&P 500 a chiuso a 735, dove 733 è la soglia di un supporto se nn sbaglio del 1997 dopo di che se togliamo quello psicologico a 700 si va dritti a 680.
Situazione davvero da paura, risciranno ancora una volta, come spesso è accaduto in altre situazioni critiche a capovolgere la tendenza?
Reggeranno i supporti importanti o si sprofonderà ulteriormente?
Settimana davvero decisiva dove ancora una volta quando si verifiheranno gli eventi si dirà che era tutto scritto e graficamente nn poteva che essere così come è andata, questo pero dopo che tali eventi si verificheranno
Allora quali previsioni x la prossima? Up o down? bear o bull? orso o toro?
Saluti ed in bocca la lupo a tutti noi malati del trade![]()
![]()
confermo ho postato proprio oggi supporti importanti statici e dinamici
guarda il mio post
ciao
confermo ho postato proprio oggi supporti importanti statici e dinamici
guarda il mio post
ciao