indici ed eccessi delle borse.

su su su...

sem.jpg

:D:D:D:D Ciao a tutti belli e brutti :D:D:D:D

aggiungerei questo 40905- (40905X0,682)=13961

Fibonacci non sbaglia mai,o quasi mai.

;););)

andava tutto come da previsione tecnica poi ha parlato il gheitner ed è stata la fine....

bè dai abbiamo 3 minimi a 30 min a 6700 e una sfilza di massimi a 6850 circa
monitoriamo il break out in entrambe le direzioni

la statica mensile è posta sempre a 6600

nikkei sembra intenzionato ad una svolta postiva

andava tutto come da previsione tecnica poi ha parlato il gheitner ed è stata la fine....

bè dai abbiamo 3 minimi a 30 min a 6700 e una sfilza di massimi a 6850 circa
monitoriamo il break out in entrambe le direzioni

la statica mensile è posta sempre a 6600

nikkei sembra intenzionato ad una svolta postiva

sei bravo , ma sembra che prendi posizione anche con
il sentiment personale o comunque ti aspetti una direzione
non è un pò pericoloso per chi fa future ?

comunque un rimbalzo ormai ce lo aspettiamo tutti :)

sicuramente anche le opinioni personali mi influenzano
effettivamente ieri ho fatto una grossa posizione long in mattinata,mentre 3-4 operazioni veloci di short nel pomeriggio
avrei dovuto fare il contrario...ma non mi fidavo....pazienza....

per quanto riguarda il dow,non mi aspettavo che nell'ultima mezz'ora si rimangiasse l'1% di guadagno,però viviamo in un momento particolare ed inesplorato di volitilità
...si cerca di rimanere a galla...

sono long in over...come lo sono stato ieri

ciao

soxx +4%
dow jones respinto dal massimo di ieri
tutti gli indici settoriali sono in progresso tranne l'index bank che perde l'1,2%

...insomma una seratina da non andare over night....
ci andrà solo De Mark che con il suo sequential combo che indica fine del ciclo ribassista a ws...

il sottoscritto non s'è mai fidato....

a domani!

l'index bank non mente....

un movimento rialzista/ribassista si delinea non per le percentuali di movimento ma bensì da dove si posiziona la chiusura
bè sul dow jones è stata pessima ovvero -1,2% dai massimi e vicino ai massimi di martedì..... quindi l'europa non la prenderà bene
e oggi ws dovrebbe confermare il ritracciamento iniziato ieri sera nell'ultima ora

l'index bank non mente....

un movimento rialzista/ribassista si delinea non per le percentuali di movimento ma bensì da dove si posiziona la chiusura
bè sul dow jones è stata pessima ovvero -1,2% dai massimi e vicino ai massimi di martedì..... quindi l'europa non la prenderà bene
e oggi ws dovrebbe confermare il ritracciamento iniziato ieri sera nell'ultima ora
buon giorno dpru :)

innanzitutto complimenti, e poi una domanda: ritieni possibile un ulteriore affondo, magari da venerdi' nero e poi ... :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto