FibMaster
Forumer storico
buongiorno a te time...
io decido giorno per giorno quindi per oggi ho già scritto.....
per venerdì possiamo fare questo ragionamento:
i ciclisti dicono inversione il 6 marzo...bene...
quando i batteplan non esitevano,usavamo i set up
questi set up venivano calcolati,nel nostro caso giornaliero,con le stesse date del mese...quindi:
il 6 gennaio epifania il mercato ha fatto il top e poi è partito il ribasso
ciò non coincide con ws perchè i giorni del conteggio sono disallineati per via delle festività
non ci resta che tutto coincida tra domani e lunedì per un'inversione
al momento si naviga a vista,di sicuro è che oggi il nostro indice è impostato malissimo,quindi finchè rimane sotto 14000 è probabile che fletta fino a 13700-500 dove penso che rimbalzi perchè stanno seguendo questo schema:
circa....
15000 -1000 punti 14000 poi pull back di 500 punti e ritorno con altro ribasso di 1000 punti
allora il target 13500 è un'ipotesi probabilissima
ws permettendo
ciao
io decido giorno per giorno quindi per oggi ho già scritto.....
per venerdì possiamo fare questo ragionamento:
i ciclisti dicono inversione il 6 marzo...bene...
quando i batteplan non esitevano,usavamo i set up
questi set up venivano calcolati,nel nostro caso giornaliero,con le stesse date del mese...quindi:
il 6 gennaio epifania il mercato ha fatto il top e poi è partito il ribasso
ciò non coincide con ws perchè i giorni del conteggio sono disallineati per via delle festività
non ci resta che tutto coincida tra domani e lunedì per un'inversione
al momento si naviga a vista,di sicuro è che oggi il nostro indice è impostato malissimo,quindi finchè rimane sotto 14000 è probabile che fletta fino a 13700-500 dove penso che rimbalzi perchè stanno seguendo questo schema:
circa....
15000 -1000 punti 14000 poi pull back di 500 punti e ritorno con altro ribasso di 1000 punti
allora il target 13500 è un'ipotesi probabilissima
ws permettendo
ciao