indici ed eccessi delle borse.

buongiorno a te time...
io decido giorno per giorno quindi per oggi ho già scritto.....
per venerdì possiamo fare questo ragionamento:
i ciclisti dicono inversione il 6 marzo...bene...
quando i batteplan non esitevano,usavamo i set up

questi set up venivano calcolati,nel nostro caso giornaliero,con le stesse date del mese...quindi:

il 6 gennaio epifania il mercato ha fatto il top e poi è partito il ribasso
ciò non coincide con ws perchè i giorni del conteggio sono disallineati per via delle festività

non ci resta che tutto coincida tra domani e lunedì per un'inversione

al momento si naviga a vista,di sicuro è che oggi il nostro indice è impostato malissimo,quindi finchè rimane sotto 14000 è probabile che fletta fino a 13700-500 dove penso che rimbalzi perchè stanno seguendo questo schema:
circa....
15000 -1000 punti 14000 poi pull back di 500 punti e ritorno con altro ribasso di 1000 punti
allora il target 13500 è un'ipotesi probabilissima

ws permettendo

ciao

a 6720 precisi come un orologio svizzero ho longato xx che chiuso sul raggiungimento del mio target

consiglio di non andare long in over perchè l'index bank è in perdita disastrosa ed il tranportation perde il 5%

è vero si che l'sp 500 ha 3 gap giornalieri
ma stasera ci vorrebbe un miracolo per farlo risalire...non dico che non accadano ma le probabilità sono pochine....

ciao a domani

il famoso 6600 della statica mensile è stato raggiunto,
una bella spolverata a 6550 per bruciare gli stops e chiusura a 6600 poi futures sopra di 50 punti e oggi ripartenza,tutto il money management coincide con un rialzo,mi auguro che sia il minimo definitivo sperando che non arrivino brutte notizie

il famoso 6600 della statica mensile è stato raggiunto,
una bella spolverata a 6550 per bruciare gli stops e chiusura a 6600 poi futures sopra di 50 punti e oggi ripartenza,tutto il money management coincide con un rialzo,mi auguro che sia il minimo definitivo sperando che non arrivino brutte notizie

lascia finire il lavoro su ucg

1.jpg

non ci credo minimamente ai gap dei titoli
e neppure ai gap aperti 10 anni prima

se ucg deve andare nella polvere lo farà per altri motivi che sicuramente noi non conosciamo

ho l'impressione che alle 12.30 con tutte le banche a -10% e intesa a -16%

abbiano deciso di comprare ....così perchè gli andava....
potrebbe essere che il default di jpmorgan sia stato fatto ad arte....
sono curioso di vedere la fine di oggi e lunedì dove mi aspetto un forte gap up...ma forte forte...

sono long stracarico

pregate per la mia pellaccia da rospo

Users who are viewing this thread

Back
Alto