indici ed eccessi delle borse.

siamo anche ai falsi adesso...

jp.jpg

le false notizie sono sempre esistite a braccetto coi rating falsi per poi accumulare/vendere

la consob dovrebbe controllare meglio

l'index bank non mente....

un movimento rialzista/ribassista si delinea non per le percentuali di movimento ma bensì da dove si posiziona la chiusura
bè sul dow jones è stata pessima ovvero -1,2% dai massimi e vicino ai massimi di martedì..... quindi l'europa non la prenderà bene
e oggi ws dovrebbe confermare il ritracciamento iniziato ieri sera nell'ultima ora

ieri sera il movimento si è delineato molto rialzista in quanto:
apertura a +1% discesa fino a -2% e risalita con chiusura positiva

la percantuale di scosatamento ed il recupero dai minimi è stato di parecchi punti percentuali....quindi l'europa questa volta la prenderà molto bene

graficamente si è formata una bella doji morning star,si presume anche dragon fly da confermare,che presuppone un bel movimento rialzista per la prossima settimana...certamente se non fallisce qualche banca o casa automobilistica...:rolleyes:

:-o
ho l'impressione che alle 12.30 con tutte le banche a -10% e intesa a -16%

abbiano deciso di comprare ....così perchè gli andava....
potrebbe essere che il default di jpmorgan sia stato fatto ad arte....
sono curioso di vedere la fine di oggi e lunedì dove mi aspetto un forte gap up...ma forte forte...

sono long stracarico

pregate per la mia pellaccia da rospo

continua la nostra chiacchierata da bar del sabato:

Se fossi Obama farei così per rilanciare tutto il sistema economico:

invece di prestare soldi alle banche,assicurazioni e altro agirei in questo modo;

nell'ultima ora di contrattazioni della borsa,prenderei 300 milioni di dollari e comprerei 4-5 titoli guida quotati sul dow e sull'sp 500
e riporterei i prezzi in parità.
Contemporaneamente spazzerei una trentina di livelli di book sui futures e poi metterei un tappo per non far scendere le quotazioni.
Nella notte,quando non ci sono volumi,ne approfitterei per far salire i futures...non tanto...+1% basta per far aprire in gap up il giorno dopo tutte le borse...e poi sulle chiusre orarie vai ancora di tappo per bloccare le vendite.....
così facendo si formerebbero candele orarie rialziste che farebbero scattare il buy grafico.
nei giorni dove la borsa sale starei fuori dal mercato mentra nei giorni dove scende,zaccc in acquisto sulle chiusure orarie così da riportare le quotazioni in alto...:up:

la borsa sale,i grandi si adeguano,i piccoli/medi guadagnano e spendono e così pian pianino si rilancia l'economia....

Obama leggi il forum!!!!!

Argema manda il link di questo msg alla Casa Bianca!!!

p.s speriamo che ieri sera sia iniziata questa strategia.:-o

buon week end

Ultima modifica:
ieri sera il movimento si è delineato molto rialzista in quanto:
apertura a +1% discesa fino a -2% e risalita con chiusura positiva

la percantuale di scosatamento ed il recupero dai minimi è stato di parecchi punti percentuali....quindi l'europa questa volta la prenderà molto bene

graficamente si è formata una bella doji morning star,si presume anche dragon fly da confermare,che presuppone un bel movimento rialzista per la prossima settimana...certamente se non fallisce qualche banca o casa automobilistica...:rolleyes:

Ciao, non pensi a ricoperture short alla fine di una settimana molto negativa?

Mi pare che i volumi a ws siano stati un po' sotto alla media a 20gg

ciao marco

ricoperture short dici...
di solito la settimana prossima a ws iniza il roll over su giugno e durerà 2 settimane

o ricoperture o non ricoperture,se la borsa sale forma un percorso grafico rialzista ed è quello che conta

l'open interest sul fib è salito tantissimo oltre 40000
per esperienza vissuta dico che quando arriva a 40000 il trend si inverte bruscamente,se lo faccia anche questa volta non lo posso saper,riporto solo cose viste in passato
la fine di un movimento è evidenziato anche dagli alti volumi e mi pare che ieri ce ne sono stati abbastanza ed in aumento

se Maya legge questo msg confermerà sicuramente ciò che dico

op int.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto