indici ed eccessi delle borse.

spina57 ha scritto:
Scusa o ci illumini, oppure lo usiamo per il gioco dell'oca. Grazie

sembra che la V spike non sia completa
chi parla di ribasso sbaglia PER ORA,infatti il trend trimestrale è rialzista finchè non esegue una chiusura confermata,anche dal giorno successivo,sotto la t-line blu

se osservi la perfetta sincronia dei prezzi/tempo si nota che il top lo dovrebbe fare la prima settimana di giugno
opterei anche per la successiva in quanto le festività settimanali di borsa chiusa,tipo Pasqua,25 apprile,2 giugno ecc,potrebbero falsare il disegno.
dopo metà giugno,i set up storici,ho controllato quelli del dow jones...quindi regolati, coincidono con un ribasso marcato fino alla fine di agosto

contento ora!

un saluto al simpatico petizionatore. :)

ok,non c'è problema. :)

lascio questo grafico che ho fatto domenica per amici...si è in ritardo ma...devo fare così..
ciao

1211816246fib.jpg

33915
32515

1400
50% 33200
fatti ora
eseguito pull back.ora deve dimostrare la sua forza per una continuazione al rialzo
chiusure sotto 33030 conferma trend ribassita

p.s. Petizionatore oggi ho scritto eh.. :)

ciao

chiusura a 840,in teoria,non ha altre alternative che scendere sotto i minimi della settimana

p.s. chi sa dove andrà il fib aveva già venduto prima delle 13:00 facendo formare una doji evening star oraria
la candela successiva delle 14:00 era graficamente inverosimile che esistesse
le barre volumetriche tra 030 e 200 indicavano scambi al lumicino

buona serata.

..fine dei giochi rialzisti..

per anticipare short su rottura 795 e short su apertura in gap up a 33010-030
BUONA GIORNATA

1212126665dows.jpg

1212127446fib.jpg

hanno forzato il canale ribassista principale passante a 030 fino al completamento del ts spalle rialzista dell'altro ieri ,così ho allungato la prospettiva,ora sta rientrando...un mio errore di 100 punti :specchio: :(

1212135413gf.jpg

DPRU 67 ha scritto:
hanno forzato il canale ribassista principale passante a 030 fino al completamento del ts spalle rialzista dell'altro ieri ,così ho allungato la prospettiva,ora sta rientrando...un mio errore di 100 punti :specchio: :(

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212135413gf.jpg

ciao :)

permane ancora questa view? o la chiusura di ieri secondo te ha cambiato qualcosa ...

thanks ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto