Informazione sulla Piattaforma Prorealtime

Ok sono riuscito a postare, ora forse rendo meglio l' idea del problema.
Spero che ci sia tra di voi qualcuno che conosce bene Prorealtime da potermi dare una risposta certa.

Frenk prorealtime è un servizio a pagamento, e poichè è a pagamento esiste l'assistenza (anche se tu non paghi). Le signorine della Prorealtime sono molto gentili e preparate e se non sanno rispondere girano la tua richiesta ai loro programmatori.
La mia domanda è:
Ma non puoi chiedere direttamente a loro, scrivendogli o addirittura mandandogli una mail con grafici così come hai fatto sul forum?
Eh magari una volta capito l'arcano scrivere la soluzione in una risposta in questo thread per aiutare i posteri?
Non voglio sembrare impertinente, ma spesso è inutile cercare risposte sui forum quando esiste "l'assistenza" che è sicuramente più preparata su questi comportamenti "ambigui" del loro software.
Almeno sei sicuro di ricevere una risposta esauriente senza perdere troppo tempo!

Quello che dici tu lo gia fatto, per ora non ho avuto nessuna risposta da chi gestisce la piattaforma, riprovero a scrivere un' altra volta.
Comunque indipendemente dal fatto di fare la domanda a chi gestisce il software penso che in un forum di finanza come questo e dove le piattaforme più usate sono Prorealtime, metastock, tradestation ecc, una domanda del genere possa essere risolta molto facilmente, questo perche girando per il forum ho visto che ci sono persone abbastanza esperte che usano Prorealtime, e se devo scomodare tutte le volte quelle "credo belle signorine" che gestiscano la piattaforma per qualsiasi domanda o formula ecc, be potevo fare a meno di iscrivermi al forum, anche perche le e-mail che ti mandano i gestori sono risposte abbastanza commerciali "ti dicono di si o di no e magari anche che il problema sara risolto al più presto" mentre magari nel forum avrei lo stesso una risposta negativa o positiva pero la persona più esperta ti può dare un consiglio di come si possa aggirare un' eventuale problema come quello che ho riscontrato io e magari discuterne insieme.
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto