interessa come scopa il maiale? e il toro?

Non sono preparato su questa, se ne sai qualcosa metti pure
Ogni suggerimento per migliorare la nostra sessualita' e' benvenuto
:p

;)
0000004263.jpg

a me piace come scopa il leone. scopa proprio come me. impjnente sulla donna , gli mozzica la testa . nche io a me piace la pecorina piatta. e generalmente mi piace afferarla per i capelli o per la coda di cavallo. e spingere ne ho rotti materazzini in hotele e alerghi.

Grande ddo!!!!
Il leone... Il re della foresta!!!! :up::up::up::up:

PS. Il leone dura sì e no 10 secondi...... :rolleyes::rolleyes:

Il cane,
oggi son tutti al guinzaglio e poverini non possono piu' strombazzare come una volta...
li vedevo quando ero piccolo e sta cosa mi divertiva, ed a pensarci bene, ancora adesso mi fa sorridere.
L'atto in s'è e' normale, cagnolina o pecorina, niente da dire, ma alla fine, quasi sempre, c'e un intoppo, non si staccano, cioe' il termine tecnico mi sfugge, rimangono incastrati, e se li toccate o li spaventate, cominciano a tirare di qua e di la', uno tira l'altro, a zonzo, come attaccati per il sedere, e invece... attaccati per il .... ahi .... che maleeeeeee

Il cane,
oggi son tutti al guinzaglio e poverini non possono piu' strombazzare come una volta...
li vedevo quando ero piccolo e sta cosa mi divertiva, ed a pensarci bene, ancora adesso mi fa sorridere.
L'atto in s'è e' normale, cagnolina o pecorina, niente da dire, ma alla fine, quasi sempre, c'e un intoppo, non si staccano, cioe' il termine tecnico mi sfugge, rimangono incastrati, e se li toccate o li spaventate, cominciano a tirare di qua e di la', uno tira l'altro, a zonzo, come attaccati per il sedere, e invece... attaccati per il .... ahi .... che maleeeeeee

hihihihihi!!!!! :D:D:D:D

Bon,
clou della giornata il maiale, poi ragazzi, dimenticatevi di come lo fate con mogli, ragazze, fidanzate, trans, putannoni, orge e cose varie, dopo per voi sara' solo una rincorsa, verso lidi mai visti , dove nessuno vi puo' cercare, dove regna il maiale , quello che c'e in voi...

Il cane,
ma a me ha spezzato il guinzaglio e tutto, an alano che la nonna campionessa canina di bellezza e il nonno campi0one d di boxe canina.

spezza il guinzagli e si va a incular eun cagnetto piccolino di una signora. il mio cane era gay ora lho venduto

Users who are viewing this thread

Back
Alto