interessa come scopa il maiale? e il toro?

Il maiale,
perche' si dice che uno e' un maiale? L'avete mai visto, dico il verro, il maschio della scrofa, ha la schiena arcuata, prima della testa, e li' e' tutto peloso, ha i denti, due , spaccati, che fuoriescono dalla bocca, storti, bocca che durante l'atto lascia uscire una bava schiumosa. Le labbra le rivolta quando gode ed ha lo sguardo fisso e il viso fermo con la bocca semiaperta ed i denti in fuori.
:eek:

Ultima modifica:
Il maiale,
perche' si dice che uno e' in maiale? L'avete mai visto, dico il verro, il maschio della scrofa, ha la schiena un po' arcuata prima della testa, e li' e' tutto peloso, ha i denti, due spaccati, che fuoriescono dalla bocca, storti, bocca che durante l'atto lascia uscire una bava schiumosa. Le labbra le rivolta quando gode ed ha lo sguardo fisso e il viso fermo con la bocca semiaperta ed i denti in fuori.

l'hay già detto...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Cioe', non e' finito il maiale,

per fare la monta, mettono la scrofa all'interno di una specie di blocco, non può uscire,
poi fanno uscire il maiale dal suo recinto, lui si muove sballottando 2 palle gonfie che gli escono da dietro le cosce, enormi, e arriva tutto arzillo alle spalle della scrofa,
la salta e si appoggia sopra, ma gli serve l'aiuto, il mettino, l'uomo che lo aiuta ad infilarlo
la' nella passera, ehm scusate se sono un po' sboccato, ehm, ma come ce l'ha il verro?
Immaginate un cavaturaccioli, una sinusoide bianca, che esce dal fodero,
beh e' così , zzzz zzzz zzz, come un serpente, dentro e fuoori, zzzz zzzzz zzzzz, ma non centra il buco, allora il mettino lo aiuta , lo inserisce, e lui poi continua, occhi trasognati, sguardo vitreo, sembra morto, ma la' in basso, quello continua il suo bel lavoro...
zzzzz zzzzz zzz, bava bava, fino alla fine, il mettino rude, la scrofa digrigna i denti rimasti, zzzz zzzzz zzzzzz

Non ho letto 'sto thread, ma ho visto che c'è Twitty.
Chi me ne fa un sunto e mi dice se devo bannàre qualcuno (eseguirò sulla fiducia, c'ho mica tempo da perdere)?

ma figurati Ignatius! c'e' di ben peggio ! (ma Ignatius si pronuncia I G (g dura si dice?) nazius corretto no? scusate l'OT)

pero' Alan esigo che racconti come lo fa l'orso polare e poi devi spiegare che te l'ho raccontato io :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto